Il New York Motor Show 2019 è passato e abbiamo la tua guida completa a tutto ciò che è apparso nella grande mela. Dal 1987, l’evento si è tenuto presso il Jacob Javits Convention Center di Manhattan, con lo spettacolo che si svolge ogni anno dall’inizio del 20 ° secolo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Come ci si potrebbe aspettare, il New York Motor Show è di solito orientato verso il mercato americano. Negli anni precedenti, V8, SUV e camion di pick-up hanno dominato il pavimento, con solo pochi modelli rilevanti per gli acquirenti europei. Tuttavia, quest’anno, una gamma più ampia di segmenti presenti, con tutto, dai piccoli saloni economici alle auto sportive a motore medio.
Scorri in basso per tutte le grandi notizie dallo spettacolo di quest’anno …
New York Motor Show 2019: A-Z
Guado
• Ford Escape/Kuga
La nuovissima Ford Escape ha fatto il suo debutto in tutto il mondo a New York. A causa di entrare nel mercato del Regno Unito nel dicembre di quest’anno, battuto come Ford Kuga, presenta una tecnologia fresca, un esterno riprogettato e un nuovo gruppo propulsore plug-in a quattro cilindri da 223 litri in cima alla gamma, con dati economici dichiarati di 235.4 mpg.
Genesi
• Concetto Genesis Mint
Guarda Mini! Il marchio di lusso di Hyundai, Genesis, ha rivelato i suoi piani per entrare nel mercato delle auto della città con il concetto di zecca. L’auto tutta elettrica è stata immaginata dagli studi di progettazione europei, statunitensi e coreani del marchio e, sebbene non siano stati rilasciati dettagli sul propulsore, è stato affermato che la zecca sarà in grado di coprire 200 miglia con una sola carica.
Hyundai
• Sonata Hyundai • Luogo Hyundai