Mercedes ha chiamato Time su SLC Roadster-il suo rivale per tutto, dalla Mazda MX-5, alle versioni Audi TT e entry level della Porsche 718 Boxster -Annunciando una versione finale in edizione finale della sua più piccola drop-top, in vendita ora e sulle strade la prossima primavera.
Pubblicità – Il post continua di seguito

In vendita perché il 2011 in un modulo o nell’altro, la SLC è la più antica Mercedes ancora in vendita e Automobile Express comprende che non è prevista una sostituzione, con il marchio tedesco per lasciare il piccolo mercato del roadster per il prossimo futuro.
• Le migliori automobili convertibili per ottenere il meglio ora
Tutte e tre le versioni di SLC – The 200, 300 e AMG 43 – saranno disponibili nelle specifiche dell’edizione finale. Le versioni 200 e 300 dell’auto utilizzano entrambe motori a benzina a quattro cilindri turbo da 2,0 litri, sviluppando rispettivamente 181 CV e 300 Nm e 242 CV e 370 Nm. SLC 200 è dotato di un cambio manuale a sei marce di serie, ma un cambio automatico a nove marce, come si trova per impostazione predefinita sul 300 molto più potente, è facoltativo.
La convertibile ADI TT RS convertibile AMG ha convertibile AMG 43 utilizza una benzina turbo da 3,0 litri V6 che sviluppa 385 CV e una coppia di 520 Nm. 0-62 miglia all’ora richiede 4,7 secondi, con la velocità massima limitata elettronicamente a 155 miglia all’ora, e la trasmissione automatica a nove velocità è accoppiata a cambi di paletta montati sul volante.
Secondo la convenzione speciale, la SLC Final Edition è un modello fortemente fornito in termini di attrezzatura convenzionale. Tutte le versioni guidano su cerchi in lega da 18 pollici a cinque pollici e dispongono di riscaldatori a livello del collo AirScarf, colonna di sterzo regolabile elettricamente e sedili sportivi riscaldati con funzione di memoria, tergicristalli da rilevamento della pioggia, navigazione, compatibilità con Apple Carplay e Android Auto, Mercedes Parktronic Vehicle Parking Aiuto e Sui modelli AMG 43, un sistema audio di Harmon Kardon. \
4
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Viene inoltre offerto un livello di allestimento premium della prima edizione, aggiungendo extra come una fotocamera inversione, deflettori del vento, specchi pieghevoli elettricamente, fari a LED con assistenza a trave e un tetto apribile panoramico.
I prezzi per la SLC 200 Final Edition iniziano da £ 37.120, con il modello Premium Edition Final Edition che comanda un prezzo di £ 40.916. Le varianti SLC 300 molto più potenti costano £ 41.440 e £ 45.236, mentre le due versioni AMG 43 di Run-Out della SLC sono raccolte a £ 48.945 e £ 52.741 per la versione premium finale dell’edizione finale.

Leggi la nostra vasta recensione del Mercedes SLC …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *