La nuova “Boring Company” di Elon Musk ha condotto il suo primo test del prototipo di slitta elettrica, solo una quindicina di due settimane dopo il Tesla Tycoon ha rivelato piani per ridurre la congestione delle città con un tunnel Il sistema navigato a 124 miglia all’ora da slitte porta auto tradizionali.
Un video condiviso su Instagram mostra la slitta che accelera a una velocità rapida, prima di fermarti altrettanto inaspettatamente dopo. L’esperimento è stato condotto nel tunnel “Starter” della compagnia stancante – presumibilmente “poche centinaia di piedi” – solo tre giorni dopo che Musk ha pubblicato una foto del produttore stancante che si abbassa in posizione per iniziare la costruzione.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Fondata all’inizio di questo mese, “The Staning Company” è una nuova impresa che spera davvero di sopportare una rete su larga scala di tunnel piena di “slitte” ad alta velocità-piattaforme di fornitore di veicoli automatizzati elettricamente che sono conformi a un percorso fisso come così come sono capaci di 124 miglia all’ora.
Il concetto è che un veicolo guiderebbe sulla piattaforma SLED a livello della strada e sarebbe quindi abbassato con la strada nel tunnel. Quindi accelera e si fonde con altri traffico web del tunnel autonomamente. Poiché il business stancante introduce video mostrano, veicoli di diverse forme e dimensioni possono fare la fila tanto quanto utilizzare le piattaforme, consentendo un attraversamento molto più rapido della città di quanto sarebbe possibile combattendo con il traffico di superficie.
Musk ha previsto che, utilizzando i tunnel, un automobilista sarebbe in grado di totale un viaggio dal sobborgo di Los Angeles di Westwood al terminal di volo lassista in “5-6 minuti” invece dei normali 30 minuti a un’ora, a seconda del traffico.
I piani ambiziosi sono solo in fase di idea per ora, anche se come molti progetti di Musk, le cose sembrano progredire a un ritmo sorprendente. Aspettatevi di vedere i primi tunnel di prova scavati in un futuro non così lontano …
Cosa credi all’impresa affari stancante di Elon Musk? Facciamo capire nella sezione commenti.