risparmia un pensiero per le persone a basso reddito e le loro peggioramenti di difficoltà relative ai viaggi, per favore.
Innanzitutto, devono affrontare la preoccupazione attuale, momentanea (si spera!) E il rischio di diventare vittime covidi-19 mentre si imbarcano in genere o in autobus in genere angusti e sporchi, dove la distanza sociale è da incubo. Successivamente, devono ingoiare il fatto che, secondo i consulenti governativi del Regno Unito attualmente attivi, queste anime povere di solito spendono il 25 % dei loro stipendi in viaggio da e per il lavoro. Pensa alla sensazione di distruzione dell’anima di guadagnare, diciamo, £ 300 a settimana, ma dover rinunciare a £ 75 solo arrivare sul posto di lavoro e tornare ogni giorno.
“Perché costruire HS2 per £ 403 milioni per miglio quando una strada costa £ 10 milioni per miglio?”
Le persone che guadagnano quel tipo di denaro-£ 15-16.000 all’anno o meno-per andare al ristorante, alla fabbrica, all’ufficio, al negozio o ovunque quotidianamente, devono essere sovvenzionate da, almeno, un autobus gratuito o Passo del treno dalla casa sul posto di lavoro. Oppure, anche un contributo dello stato al costo delle loro auto a cavallo!
Pubblicità – Il post continua di seguito
È un po ‘che i politici di alto livello possano qualificarsi per viaggi gratuiti da e verso i loro luoghi di lavoro (la Camera dei Comuni, per esempio), ma i dipendenti di sale della Terra non possono.
Il governo del Regno Unito questo mese è stato formalmente avvisato dai suoi stessi esperti che portano il Lynchpin vitale attraverso il quale si realizzano opportunità nell’istruzione e nell’occupazione, ma questa è solo la metà della storia. Le ruote-preferibilmente quelle attaccate alle automobili che operano 24 ore su 24, 7 giorni su 7, danno a uomini, donne e bambini migliorate, vite sociali più facili da gestire e un mondo di libertà e libertà molto maggiore.