per quelli di noi che amano le auto, il motorista è stato una parte cruciale della nostra vita nel corso degli anni. E per quelli di noi abbastanza fortunati da riferire sul servizio che amiamo, sono anche molto più importanti.
Per noi, non si tratta solo di guardare con desiderio i modelli attuali. Questo settore riguarda le persone e gli spettacoli automobilistici ci danno l’opportunità di ottenere il tempo con un sacco di grandi e buone compagnie automobilistiche, il tutto in un unico posto.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Francoforte Motor Show 2019: Rounda-Up
Il Motor Show biennale di Francoforte rimane uno dei più grandi del pianeta, anche se solo in termini di impronta. È la parte migliore di un miglio a piedi dalla BMW’s Hall al padiglione Daimler e vale ogni passo per le storie che si svolgono su molti stand.
Ma gli spettacoli motori non sono quello che erano, ed era chiaro a Francoforte. Il ridimensionamento è stato a lungo una parola d’ordine del settore e ora viene applicata agli spettacoli motori. Le no-show a Francoforte indicavano che le sale precedentemente piene di nuove auto erano passate, mentre gli stand che un tempo occupavano intere sale erano una frazione delle dimensioni.
Un ex luminoso Karl-Thomas Neumann industriale, che gestiva Opel, è arrivato al punto di chiamarlo “un enorme fallimento”. Ha continuato dicendo: “È solo una triste ombra di quello che era una volta”, prima di prevedere che non ci sarebbe stato un motorio di Francoforte nel 2021.
Il capo di Vauxhall Stephen Norman mi ha detto che ha ideato una formula per la società madre PSA da utilizzare per decidere se il ritorno sugli investimenti ha indicato che valeva la pena partecipare. Quindi erano presenti Vauxhall e Opel; Brands Brands Peugeot, Citroen e DS non lo erano. Ha senso.
La cosa cruciale del servizio è assicurarsi che la testa politiche sul cuore, e se fossi io, farei esattamente quello che fa Stephen Norman. Ma gli spettacoli motori sono come i tuoi molto amati negozi di High Street: se non li usi, non saranno sempre lì. Lo abbiamo già visto nel Regno Unito, e sarebbe un grande peccato se gli spettacoli motori scomparissero del tutto dal mondo.

Saresti triste nel vedere la morte del Motor Show? Facci sapere sapere i tuoi pensieri qui sotto …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *