Uncategorized

La massima guida alla frenata di emergenza autonoma

del 2015, Euro NCAP ha dichiarato che i suoi punteggi di sicurezza dei test sugli incidenti a cinque stelle saranno quasi esclusivamente riservati ad auto e camion con frenata di emergenza autonoma (AEB).
La dichiarazione si assicura che l’innovazione sia destinata a svolgere una funzione anche molto più famosa su nuove auto e camion pertinenti al mercato – tuttavia cos’è, esattamente come funziona e esattamente come puoi ottenerlo? Abbiamo messo insieme questa guida dettagliata per descrivere tutto …
Pubblicità – Il post continua di seguito

AEB lavora separatamente dall’automobilista per intervenire in una circostanza “critica” e applicare i freni per fermare un incidente. È offerto su molti modelli premium, ma meno tipici sulle auto tradizionali.
Per qualificarsi per una valutazione a cinque stelle, le auto e i camion dei produttori dovranno funzionare AEB che funziona in città e a velocità più elevate. Oltre al 2016, Euro NCAP farà un passo inoltre e includerà anche sistemi di rilevamento pedonale.
Un portavoce di Euro NCAP ha detto a Automobile rivelare che la più grande difficoltà ora è adattarsi alle auto del mercato di massa.
Ha detto: “La comprensione del pubblico e la volontà dei consumatori di pagare di solito hanno scoperto a quali auto e produttori di camion renderanno questi sistemi molto più comunemente disponibili. Riteniamo che rendere questi sistemi un prerequisito per cinque stelle migliorerà la disponibilità di mercato e l’assorbimento in modo significativo. “

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *