molto più di uno su dieci automobilisti sta guidando in auto e camion pericolosi e non degna di rottura poiché non possono pagare per ripararli o preservare loro correttamente, ha scoperto un nuovo studio di ricerca.
Il sondaggio ha esposto che milioni di automobilisti erano sulla strada con parabrezza screpolati, pneumatici calvi e freni ingannevoli. Altri automobilisti hanno ammesso di utilizzare auto e camion con luci freno danneggiate, cinture di sicurezza che non funzionano in modo appropriato così come specchi di ala mancanti.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori offerte di leasing dei veicoli 2015
Il più grande motivo per cui non si fissava parti riguardava gli automobilisti preoccupati per le spese delle riparazioni. Altre ragioni per la chiusura del garage includevano che gli automobilisti non avevano il tempo di farlo e non fidarsi dei meccanici.
Uno automobilista su quattro ha ammesso di dover sostituire completamente il loro veicolo attuale, tuttavia che avrebbero avuto difficoltà a ottenere i soldi necessari per farlo.
Un tocco del 14 % di quelli interrogati ha dichiarato di non sentirsi senza rischi alla guida della propria auto, mentre uno in più del 17 % era ansioso di prendere le loro auto e camion in lunghi viaggi. Molto più di uno su dieci dichiarò che un errore che avevano ignorato aveva continuato a causare un incidente o quasi mancante.
• Feline D e auto Feline C: spiegati la copertura assicurativa
James Wilkinson, CEO di Vehicle Loan 4U, l’azienda che ha tirato fuori la ricerca, ha dichiarato: “Quando qualcosa inizia a sbagliare con la tua auto, può essere scoraggiante se non hai veramente i soldi per ripararla.
“Ma è preoccupante vedere così tanto di rimandarti o sostituendo il loro veicolo e guidare in qualcosa che potrebbe non essere sufficiente per essere sufficiente per essere in viaggio. Non è consigliabile tagliare gli angoli sulla sicurezza del veicolo,, non è consigliabile Oltre a anche se credi di non poterlo pagare, ci sono scelte là fuori. ”
Hai mai pubblicato il tuo veicolo che non potevi pagarlo? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *