Vauxhall sembra avere un’altra crisi di fuochi automobilistica sulle mani dopo un’indagine del giornale Sun ha indicato che molto più i modelli di Vauxhall Corsa potrebbero essere soggetti a scoppiare alle fiamme.
L’indagine degli “ingegneri esperti” del Gruppo di ingegneria GBB suggerisce che 865.000 modelli Vauxhall Corsa D ed E soffrono di un guasto al cablaggio del riscaldatore che può causare incendi dietro il cruscotto. Se verificato per essere vero, ciò indicherebbe che ogni vauxhall corsa costruita considerando che il 2006 potrebbe essere influenzato. È anche suggerito che il problema è uno scadente a quello che ha scatenato il richiamo dei fuochi Zafira B di 234.938 modelli nel Regno Unito.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Come verificare se la tua auto è soggetta a un richiamo
Philip Hoyes, l’ingegnere che ha scritto il rapporto, ha spiegato che: “Il riscaldamento resistivo associato alla modalità di fallimento di Zafira B è stato identificato anche nei cablaggi del riscaldatore dei modelli Vauxhall Corsa D”. A Fire ha danneggiato Corsa D, con una storia di storia Danne da cablaggio, è stato dato un’occhiata per rivelare un’origine del fuoco nella regione del sistema di riscaldamento. ”
Sulla scia del rapporto, l’agenzia automobilistica e automobilistica ha considerato che ha avviato un’indagine su entrambi i modelli Corsa D ed E. L’amministratore delegato di DVSA, Gareth Llewellyn, ha dichiarato: “La prima priorità di DVSA è quella di garantire tutti da automobili e conducenti non sicuri. Stiamo indagando sugli guasti segnalati con i modelli Vauxhall Corsa D ed E. Abbiamo anche chiarito che è cruciale che Vauxhall debba essere Fare tutto il possibile per assicurarsi che la sicurezza dei suoi clienti e delle loro famiglie “.