A seguito del lancio del pacchetto di tracce 570S McLaren, l’impresa britannica ha ora reso disponibile il ragno con lo stesso extra opzionale £ 17.160.
Progettato per i clienti che vogliono utilizzare il loro ragno 570 per l’uso occasionale di binari, il pacchetto di binari sparisce 33 kg, guadagna uno scarico più forte e uno speciale interno in fibra di carbonio. Tuttavia, il motore V8 a doppio turbocompressore da 570 CV da 3,8 litri rimane intatto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Migliori auto da giorno in pista
Il pacchetto di binari vede anche le modifiche all’esterno con un tetto di palladio scuro e cerchi in lega forgiati leggeri a 10 razze aggiunti per contrassegnarlo. Le nuove leghe da sole aiutano a perdere 15 kg sull’auto convenzionale.
4

All’interno, i clienti possono scegliere tra sei diversi interni leggeri, ognuno coperto di Alcantara. La fibra di carbonio è stata inoltre aggiunta agli inserti delle porte, ai lati del tunnel, ai paddle del cambio esteso, ai raggi del volante, alla porta e alla console centrale inferiore.
Altre modifiche includono sedili in fibra di carbonio, risparmio di 13 kg sui sedili convenzionali, un volante di alcantara nera di carbonio e l’uso del sistema MCLAREN Track Telemetry (MTT). Il sistema MTT memorizza i tempi di giro e le divisioni del settore per la guida della pista, nonché un’analisi post -drive e grafici che mostrano velocità e tempi del veicolo.
Fai clic qui per leggere la nostra recensione approfondita della McLaren 570s …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *