Uncategorized

DS conferma una varietà di sei auto e un braccio autonomo di fascia alta di Citroen

di Citroen crescerà per offrire sei modelli, la rivelazione automatica può confermare. Parlando con noi al Motor Show di Parigi del 2014, il CEO di DS Yves Bonnefont ha confermato che l’attenzione sarà su saloni più grandi e SUV, che saranno orientati al mercato cinese estremamente redditizio e in rapida crescita.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

“Abbiamo una strategia di crescita per DS, per raddoppiare la varietà da tre prodotti a sei”, ha detto Bonnefont. “Oggi in Europa abbiamo tre modelli: DS3, DS4 e DS5. In Cina abbiamo tre progetti creati a livello locale – il DS5, il DS5 LS e il DS6 – oltre a aggiungere tre prodotti in tutto il mondo offerti nel Regno Unito e in Cina. Disegni più grandi sono dove si trovano i margini delle entrate, così come ci concentreremo su 200 megaicità in tutto il mondo. ”
Il CEO di DS ha quindi dettagliato esattamente come si formerà la rete di concessionarie del nuovo marchio. “DS non sarebbe il successo che è, con 500.000 veicoli venduti, se non fosse per la resistenza della Citroen Concepirship Network”, ha spiegato. “Sarebbe folle non continuare a utilizzare queste risorse, tuttavia avremo tre diversi formati.
“In primo luogo ci saranno” negozi DS “, che sono dedicati al marchio DS. Quindi avremo “DS Salons”-un’area di 200 metri quadrati in una concessionaria Citroen con decorazioni diverse e illuminazione e personale appositamente addestrato per un’esperienza DS devota. Infine, abbiamo “DS Corners” – simile a quello che abbiamo oggi, con una piccola area per i modelli DS. Solleteremo questi tre stili nei prossimi tre o cinque anni. In Cina avremo 100 negozi DS entro il prossimo anno – in questo momento ne abbiamo 66. ”
Bonnefont ha quindi delineato i suoi piani per offrire versioni più ad alte prestazioni dei progetti DS quando viene istituita la famiglia principale. “Con DS vogliamo avere il nostro territorio”, ha detto. “Molti dei nostri concorrenti premium si concentrano sul brutale potere meccanico, tuttavia non è un modello sul mercato. Riteniamo che il mercato si stia evolvendo in modo diverso, così come vogliamo integrare lo stile d’avanguardia con la fascia alta e la tecnologia.

“Questa sarà l’area fondamentale del marchio, tuttavia avremo una versione elegante, come le corse DS3, dal momento che credo che sia importante avere versioni eleganti nella gamma. Non vogliamo impostare il marchio con Sportiness essere il marchio principale di DS, tuttavia tutti i veicoli nella varietà DS avranno una versione elegante. ”
Bonnefont ha rifiutato di essere attinto ai dettagli delle future macchine da corsa DS, inclusa la probabilità di utilizzare l’energia ibrida per l’accelerazione potenziata elettricamente.
Anche un portavoce di Citroen ha verificato che l’azienda si è dedicata a correre il DS3 WRC quando ancora una volta al World Rally Championship nel 2015, tuttavia non è stata ancora presa una decisione se il DS3 continuerà a combattere VW e Ford per il rally Nella seconda metà di questo decennio.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *