Uncategorized

Mazda annuncia le specifiche per il nuovo motore SkyActiv-X

Mazda ha rivelato che il suo nuovo motore SkyActiv-X da 2,0 litri tornerà fino a 52,3 mpg ed emette 96 g/km di CO2. Il marchio giapponese aveva dichiarato che il motore avrebbe restituito livelli di economia diesel da un motore a benzina.
Il motore a quattro cilindri è il primo motore a benzina disponibile al mondo con accensione a compressione. In normali condizioni di corsa, la miscela di aria carburante viene accesa attraverso una pressione intensa, essendo compressa dal pistone come farebbe in un motore diesel.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Nuova recensione Mazda 3 2019
Tuttavia, il motore utilizza le sue spine stimolate per accendere la miscela quando è stato sotto carico pesante, usando il sistema di accensione a compressione gestita di Mazda alla transizione senza sforzo tra la compressione e stimolare l’accensione.
Il nuovo motore SkyActiv-X del marchio giapponese produce 178 CV e 224 Nm di coppia. Nella nuova berlina Mazda 3 (dotata di cerchi in lega da 16 pollici convenzionali), i dati sull’economia e sulle emissioni sono dichiarati 52,3 mpg e 96 g/km di CO2. Con leghe da 18 pollici più grandi montate, queste figure scendono rispettivamente a 50,4 mpg e 102 g/km di CO2.
Per ottenere tali figure, Mazda ha anche montato l’unità SkyActiv-X con un sistema di ibrido lieve a 24 volt, che recupera energia elettrica dalla trasmissione sotto decelerazione e la utilizza per alimentare un motore elettrico che aiuta il motore.
Il motore sarà disponibile sia nella berlina Mazda 3 che in salone, con gli acquirenti data la scelta di un manuale a sei marce o di una trasmissione automatica a sei marce.
Ora leggi la nostra recensione del nuovo berlina Mazda 3. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *