Uncategorized

I costi di benzina tagliati dai supermercati per gli automobilisti di Natale

sono stati consegnati un regalo di Natale in anticipo dai supermercati che hanno tagliato i prezzi del carburante.
ASDA e Tesco hanno entrambi rivelato che da mercoledì benzina e i costi diesel sui loro piazzali sarebbero stati ridotti.
I giganti del supermercato taglieranno 2p di un litro dalla benzina e 1p dal loro diesel per il periodo gioioso.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

In ASDA i clienti pagheranno non più di 126,7 p al litro per la benzina e 134,7 p per il diesel, sebbene non vi siano conferme su quanto durano la riduzione dei costi.
Andy Peake, direttore del commercio di benzina Asda, ha dichiarato: “Con il Natale proprio dietro l’angolo, così come le finanze più strette che mai, siamo lieti che possiamo fare la nostra parte per far andare un po ‘oltre i soldi guadagnati dai nostri clienti”.
Per la maggior parte dei conducenti di benzina, salverà loro un tipico 80p per riempimento, mentre quelle auto diesel e camion salveranno un tipico di 40p, sufficiente per una torta trita aggiuntiva o due.
La mossa è stata resa possibile dalla verità, il valore all’ingrosso del carburante ha raggiunto il suo tasso più basso dall’inizio di novembre.
Pete Williams, capo degli affari esterni al RAC, spera che altri rivenditori avrebbero trasmesso un risparmio simile.
Ha aggiunto: “Il carburante più economico è qualcosa che gli automobilisti saranno comunemente benvenuti, oltre a raggiungere sia l’acquisto di Natale dell’ultimo minuto questo fine settimana, sia la corsa sulle strade la prossima settimana”.
• Vedi anche: auto e camion più convenienti da acquistare
La pompa costa l’autunno è una grande notizia per i conducenti a dicembre dopo la dichiarazione del cancelliere George Osborne nella sua dichiarazione autunnale.
Ha dichiarato a causa di ulteriori risparmi sui costi scoperti da qualche altra parte del servizio di carburante sarebbe stato congelato fino al 2015 con un aumento organizzato nel 2014 demolito.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *