Porsche potrebbe aggiungere un’altra auto a badiglione “RS” alla sua varietà con l’introduzione di una nuova variante di Cayman hardcore, così come gli addetti ai lavori hanno verificato la rivelazione automobilistica La possibilità di un Cayman GT4 Rs.
Porsche ha ammesso che la domanda per il Cayman GT4 era al di là delle sue aspettative, quindi potrebbe avere senso un nuovo design in edizione limitata per sedere al di sopra di esso. Mentre alcune voci indicano che si chiama Cayman GT4 R, le nostre fonti suggeriscono che potrebbe essere chiamato Cayman GT4 RS e che includerà un motore da 4,0 litri. Rapporti molto più recenti sulla web penna che le auto e il camion sono già stati trapelati sui social network da una concessionaria australiana Porsche.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Tuttavia, altri due design GT lo batteranno negli showroom. L’automobilista di avanzamento di Porsche e l’ambasciatore del marchio Walter Rohrl verificato in automobile rivelano che il 911 GT3 facciale verrà utilizzato con un cambio di manuale a sei marce, nonché dovrebbe essere esposto al Geneva Motor Show di questo marzo.
• Auto da giorno per le migliori pistero
Anche la capacità del motore aumenterà a 4,0 litri e la sua potenza è stata dichiarata superiore alla 911 R, che indica oltre 500 CV. Anche i miglioramenti nella spedizione di coppia di fascia bassa sono garantiti grazie alle revisioni interne all’interno del motore a sei piatti – i test di avanzamento di Porsche saranno esaustivi in modo da non ripetere l’introduzione problematica del precedente GT3, che era afflitto da problemi del motore.