BMW ha emesso un ampio richiamo per tutte le sue automobili ibride plug-in a causa di un problema con i loro pacchi batteria. L’elenco dei progetti colpiti include X1, X2, X3 e SUV X5, i saloni 3, 5 e 7 serie, il tourer attivo della serie 2, l’i8 e il piccolo connazionale.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il richiamo si applica a qualsiasi tipo di progetti PHEV sviluppati tra il 20 gennaio e il 18 settembre di quest’anno – nonché la BMW stima che circa 26.700 automobili siano state influenzate in tutto il mondo, 2.930 delle quali sono attualmente registrate agli acquirenti del Regno Unito.

Migliori ibridi plug-in 2022

Gli ingegneri della BMW hanno scoperto alcune discrepanze nel processo di produzione dei suoi pacchi batteria. C’è la preoccupazione che i contaminanti stranieri possano essere stati sigillati nelle unità durante il loro gruppo, che hanno il potenziale di corto circuito il pacco batteria e causano un incendio.
Un portavoce del marchio ha dichiarato: “Il gruppo BMW ha introdotto un richiamo di sicurezza in tutto il mondo e ha interrotto la spedizione di un piccolo numero di automobili ibride plug-in come preventivo determinare per ispezionare la batteria ad alta tensione. L’analisi degli interni ha dimostrato che in Situazioni estremamente insolite potrebbero essere entrati nella batteria durante il processo di produzione.
“Quando la batteria è completamente carica, ciò potrebbe causare un corto circuito all’interno delle celle della batteria, il che può causare un incendio. Circa 26.700 automobili sono influenzate in tutto il mondo, alcune delle quali sono già con i clienti, con il resto in attesa di consegna. BMW si scusa per l’inconveniente innescato ai clienti, tuttavia la sicurezza del programma deve venire per primo. ”
Tuttavia, la BMW non è l’unica attività afflitta da problemi di richiamo motivati ​​a batteria. Ford, che utilizza esattamente lo stesso fornitore di batterie della BMW, ha emesso un avviso simile per il Kuga Phev in questo estate dopo quattro cortocircuiti di automobili e hanno preso fuoco.
All’inizio di questo mese, anche Hyundai ha emesso un avviso di richiamo per l’elettrico di Kona dopo 16 situazioni segnalate di automobili e camion che catturavano incendi, il che richiedeva al marchio coreano di ricordare molte più di 25.000 automobili in Corea del Sud. Tuttavia, la causa dei malfunzionamenti, nonché se il problema preoccupa le automobili retribuite nel Regno Unito-deve ancora essere determinata ufficialmente.
La tua automobile è influenzata dal nuovo richiamo della BMW? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *