Ford ha lanciato un nuovo schema di aggiornamento software per esagerazione per Mustang Mach-e, chiamato “Power Up”. Il programma verrà implementato per primo negli Stati Uniti, anche se Ford ha affermato che le caratteristiche alla fine si faranno strada sulle auto europee.
Ford afferma che il suo nuovo programma di aggiornamento prenderà di mira le preferenze dei clienti e i bug essenziali del sistema, per offrire il miglioramento più pertinente al sistema di infotainment di Mach-E. Il marchio afferma inoltre che gli aggiornamenti saranno “invisibili” per i driver.

Ford Mustang Mach-e vs Tesla Modello 3

Le modifiche software minori avranno luogo in background, mentre si possono programmare importanti aggiornamenti (che richiedono riavvii di sistema) per la notte. Se l’auto deve essere utilizzata quando un aggiornamento è pronto per essere installato, continuerà a funzionare sul vecchio software fino all’arrivo di un momento conveniente per l’aggiornamento.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

A poco a poco, gli autisti europei Mach-E otterranno Ford Sketch, che è un’applicazione per il sistema di infotainment di EV che consente il disegno touchscreen e i giochi facili quando l’auto è parcheggiata. Il sistema di infotainment otterrà anche il manuale di un proprietario digitale.
Ford introdurrà anche un paio di nuovi servizi remoti, tra cui una funzione di configurazione di auto a distanza, che consentirà agli autisti di preimpostazione di stazioni radio e istruzioni di navigazione, nonché di monitorare l’utilizzo della batteria e i registri di viaggio.
Il sistema di infotainment di Mustang Mach-E avrà anche un sistema di navigazione migliorato con riconoscimento vocale conversazionale e una funzione di ricerca basata su Internet. Anche Apple CarPlay dello schermo ottiene un rinnovamento, con la navigazione girata per il quadro strumenti.
Mark Harvey, direttore della connettività aziendale di Ford, ha dichiarato: “Gli aggiornamenti del software sono comuni tra miliardi di dispositivi connessi ma non ancora per i veicoli. Gli aggiornamenti del software di power-up Ford cambieranno questo portandolo rapidamente a milioni di persone.
“Abbiamo investito in una tecnologia molto più fluida, quindi gli aggiornamenti possono accadere mentre dormi, rendendo la tua prossima corsa un’esperienza migliore.”
Ora leggi tutte le notizie più recenti sulla piccola auto elettrica Mustang Mach-E di Ford …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *