proprio quando sebbene tu sia in grado di essere in grado di essere in grado di essere in grado di essere in grado di essere in grado di essere in grado di essere in grado di £ 1m, 950 CV, è stato preso le coperture di un coperchio ancora più veloce e Derivati più estremi – LaFerrari FXX K – così come eravamo lì al circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi per la rivelazione.
LaFerrari FXX K a Yas Marina
Come l’enzo FXX che è andato prima, l’FXX K è un design solo per binari offerto solo a circa 40 acquirenti preselezionati che sono abilitati solo a guidare il veicolo solo a giorni speciali in pista della Ferrari, come l’evento Finale Modiali in cui il veicolo ha fatto il suo debutto. A questi eventi, ai clienti viene chiesto di alimentare i dati di telemetria e le loro opinioni per accelerare il progresso della razza futura e della tecnologia dei veicoli stradali. Il costo? 2,5 milioni di € 2,5 milioni di tasse più tasse, nonché che includono due anni di corse e mantenimento della Ferrari – dopo di quanto tu possa pagare di più per continuare a correre o portare la casa del veicolo nel tuo garage allineato in marmo.
16
• Qual è il veicolo più veloce del mondo?
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Although the fundamental design of the HY-KERS hybrid powertrain (including the seven-speed twin-clutch gearbox) is retained, power from the 6.3-litre V12 is up from 789bhp to 848bhp thanks to new camshafts as well as intake manifolds (with peak Potenza fornita a 9.250 giri / min di testa), mentre il motore elettrico viene aumentato da 161 CV a 187 CV, spingendo il complesso da 950 CV a 1.036 CV. Le cifre delle prestazioni devono ancora essere rilasciate, tuttavia si aspettano un miglioramento estremamente lieve sul tempo di base di 0-62 miglia all’ora di Basic LaFerrari, nonché velocità massima di 217 miglia all’ora.
16
Nicola Boari, responsabile del marketing del prodotto della Ferrari, era desiderosa di sottolineare che l’FXX K non è solo una versamento della pista della macchina da strada di LaFerrari. “Utilizziamo il telaio di carbonio e il propulsore del Laferrari come punto di partenza, tuttavia poi trasformanolo con tutto ciò che comprendiamo dalla pista”, ha detto. “Il concetto è quello di stabilire un sistema che può essere utilizzato su veicoli stradali come il prossimo 458 e la prossima F12.”