Il selettore di ingranaggio automatico estensibile stranamente formato in PEUGEOT 208 così come il 2008 non è più. Il creatore francese ha rivelato che entrambi i disegni sono quello di abbracciare un disco molto più elegantemente progettato dal punto di vista minimalista, scegliere un interruttore simile a quello che è già visto nella più recente hatchback della famiglia 308.
Elegante Nuova Peugeot 4008 Coupe-SUV macchiata
Destinato allo spazio gratuito in merito, la nuova gestione per il 208 e il 2008 è completata nel cromo satinato con un pianoro nero per pianoforte, nonché una superficie “sguardo in carbonio” per il resto del polso. L’interruttore a levetta seleziona il retro, neutro e l’azionamento, mentre i pulsanti adiacenti funzionano anche il freno di stazionamento automatico, i disegni alimentati dai motori di combustione interna – una modalità manuale gestita mediante paddle montate con volante.
Pubblicità – Post continua sotto
Su E-208 completamente elettrici e modelli E-2008, la modalità manuale viene modificata per un pulsante “B”. Ciò attiva la modalità di frenatura rigenerativa, che rimane cambiata per il riavvio successivo a meno che il pulsante non venga premuto di nuovo il pulsante.
Lo stile fondamentale per questo interruttore sta già facendo il suo metodo con i marchi di proprietà stellantis, con una serie di furgoni elettrici e il nuovo Vauxhall Astra che lo utilizza. Un sacco di più probabilmente seguono.
Per quanto riguarda le auto viaggiatori di Peugeot, possiamo aspettarci anche disegni per diminuire il vecchio selettore – indicato internamente come “Cobra” – prima a lungo. Le cockpits dell’azienda manterranno il loro layout ‘I-cockpit’, che include l’utilizzo di un volante più piccolo con un cluster dello strumento messo sopra.
Ora ha controllato le nostre valutazioni della Peugeot 208 e del 2008 …