BMW ha rivelato una serie 4 lifting per il 2017 e, come previsto, anche la gamma M4 ha ricevuto alcune modifiche.
Come previsto dai nostri precedenti colpi di spionaggio, le revisioni sono minori, con l’M4 che guadagna nuovi fari a LED con firme di illuminazione esagonale simili alle luci osservate nel nuovo salone a 5 serie.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Le nuove luci a LED sono standard, ma gli acquirenti saranno in grado di specificare anche nuovi fari a LED adattivi.
• Le migliori auto sportive
Seduto sotto i nuovi fari, il grembiule anteriore dell’automobile è stato regolato con una nuova ampia prese d’aria centrale.
Intorno alla parte posteriore la nuova M4 viene rivista i fanali posteriori. Le nuove unità sono anche completamente guidate e inaugurano una firma dell’illuminazione orizzontale alterata.
Oltre alle piccole modifiche esterne, l’interno riceve una o due modifiche con nuovi materiali più nuovi tappezzerie e opzioni di rivestimento. Alcuni pezzi di rivestimento interno come i dintorni di uscita dell’aria sono ora elettroplati, mentre il rivestimento cromatico ora appare attorno al condizionamento dell’aria e al quadro audio. La console centrale ottiene un pannello nero lucido e anche il bordo del volante è stato ottimizzato.
16

Sono ora disponibili tre nuove opzioni di tappezzeria in pelle – mezzanotte blu, cognac e bianco avorio – e anche nuove opzioni di rivestimento come alluminio di carbonio, finanza leggera e nera lucida con strisce di cromo perla fanno anche il taglio. L’interfaccia utente dell’infotainment è stata aggiornata e il display dello strumento multifunzionale effettua anche l’elenco delle opzioni.
Sotto il cofano rimane il motore in linea-six da 3,0 litri gemelli, producendo ancora 425 CV per lo stesso trattino 0-62 mph da 4,2 secondi quando è dotato del cambio DCT. La BMW ha modificato le sospensioni e lo sterzo e afferma che i nuovi modelli della serie 4 dovrebbero essere un po ‘più rigidi e più stabili.
16

Se i sottili modifiche allo stile non sono sufficienti, su M4 sono disponibili nuovi pacchetti di stile per le prestazioni M come il pacchetto di carbonio da £ 3.000, che aggiunge elementi di stile in fibra di carbonio e modifiche.
Il nuovo M4 sarà in vendita a marzo, quindi è previsto un debutto al Motor Show di Ginevra. I prezzi per il nuovo M4 inizieranno da £ 57.817, che rappresentano un premio di quasi £ 800 sul modello in uscita.

Cosa ne pensi della BMW M4? Facci sapere di seguito …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *