Uncategorized

Il nuovo team di ingegneria di Audi Allroad Testing

Audi Allroad è stato decampato nell’Artico con una serie di prototipi e i nostri fotografi di spionaggio hanno trovato quella che sembra essere una versione Allroad del nuovo A1 Supermini.
Come i suoi fratelli, A4 Allroad e A6 Allroad, è una versione sollevata e ispirata al SUV del modello convenzionale, fornendo un aspetto robusto e un grado di capacità fuoristrada. Sarebbe testato con la Ford Fiesta attivo quando arriva.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

I nostri colpi di spia mostrano poco più di uno sportback A1 mascherato con un set sorprendente di fendinebbia e antenna CB. Guarda più da vicino, però, e vedrai archi più grandi che si nascondono sotto il camuffamento, insieme a un paraurti anteriore più largo e quadrato, due prese d’aria in cofano invece di tre, una altezza di guida rialzata e un’ala leggermente rimodellata.
8

Seduto in cima alla gamma, è probabile che Allroad sia fornito solo con il turbo a quattro cilindri da 1,5 litri molto più potente, preso in prestito dal golf di generazione attuale. Tuttavia, i colpi di spia non ci sono indicazioni sul fatto che il supermini fuoristrada sarà dotato di trazione integrale o di un sistema di controllo di trazione avanzato.
All’interno della cabina verrà trasportato dallo Sportback, il che implica un display da 10,1 pollici sul cruscotto. Probabilmente ci sarà anche una modalità di guida in più per il nuovo modello, contrassegnato “Allroad”, che preparerà la trasmissione dell’auto per terreni più difficili.
Ora leggi la nostra recensione dell’Audi A1 Sportback convenzionale. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *