Il Lexus LF-CC finirà per essere una realtà di produzione, con la coupé che rivaluta la serie 4 BMW che è arrivata in viaggio nel 2015.
Parlando con i giornalisti al Motor Show di Los Angeles, un ingegnere senior Lexus ha verificato che lo spettacolo ha segnato la fine del suo lavoro per stabilire il nuovissimo Saloon, che farà il suo debutto al Detroit Motor Show nel gennaio 2013.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Ha aggiunto che inizierà a lavorare sulla coupé IS nel 2013. Il veicolo dovrebbe trarre il suo stile dall’LF-CC. Tuttavia, è probabile che la coupé utilizzerà una trasmissione di benzina convenzionale, piuttosto che la configurazione ibrida del concetto. Questo sarà fornito nel salone è nella posizione di un motore diesel.
Ma mentre il CC è “estremamente probabile” da costruire, secondo una fonte, anche la LF-LC più grande potrebbe effettuare la produzione, grazie alla reazione straordinariamente positiva che ha avuto quando ha debuttato al Detroit Motor Show all’inizio di quest’anno.
A differenza dell’LF-CC, che è stato sviluppato presso il quartier generale di Lexus in Giappone, l’LF-LC è stato sviluppato nella sua struttura di Calty in California, che ha una registrazione di idee in via di sviluppo che sono rapidamente tracciate nella verità sulla base dell’approvazione pubblica.