Questo è il concetto di Vision Aston Martin Vanquish, una delle auto più ambiziose di mai emergere dal marchio britannico. È stato svelato lungo il concetto di Aston Martin 003 al Motor Show di Ginevra.
Mentre il nome di Vanquish può essere familiare, riservato ai modelli di produzione di punta dell’Aston Martin, l’auto a cui è ora attaccato è tutt’altro che tradizionale. Il concetto di visione di Vanquish è la prima produzione di produzione di Aston Series di Aston e gareggerà direttamente con la Ferrari F8 Tributo e la McLaren 720S.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Nuovo concetto di Aston Martin 003 rivelato a Ginevra
Sebbene un concetto per ora, il Vanquish è programmato per effettuare la produzione nel 2022 e sarà per lo più invariato. Il capo dell’Aston Dr. Andy Palmer ha detto a Car Express che l’auto è completa dell’85 % circa.
14

Il Vanquish porta gran parte del DNA di design che è apparso per la prima volta sull’ipercar Valkyrie; I costi svasati, il design del proiettore snello e il sistema di copertura spazzata sono le caratteristiche straordinarie.
Ma i collegamenti alla Valkyrie si estendono oltre le somiglianze visive, come ci ha spiegato Palmer: “Nel 2016 abbiamo annunciato Valkyrie – non è un progetto di ego, l’abbiamo fatto per seminare essenzialmente i semi della legittimità per una serie di automobili a medio invinità. E alla fine il centro di questo è un concorrente della McLaren degli anni ‘720. ”
Per ora Aston sta mantenendo molte informazioni tecniche, ma il marchio britannico ha annunciato che l’auto si baserà su una struttura in alluminio legato, anziché sulla vasca di carbonio utilizzata dalla Valkyrie e sarà alimentata da un nuovissimo gemello -Turbo V6 Engine.
Il motore sarà simile a quello che appare per la prima volta nella versione di produzione del concetto 003, che è il rivale di Aston al McLaren Senna. Tuttavia, in quell’auto il motore V6 sarà abbinato a un sistema ibrido Kers per aumentare ancora più prestazioni.
Palmer ha aggiunto: “Quando mi sono unito all’azienda, nessuno avrebbe mai detto che Aston sta arrivando con auto a medio motore-non è quello che fai, fai eleganti DB5. Ma quello che stiamo mostrando è che non siamo solo limitati a quell’unica area. ”

Fai clic qui per tutti i più recenti del Motor Show di Ginevra 2019 …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *