che sta intraprendendo un ciclo di vita di cinque anni dei suoi prodotti per riflettere meglio le esigenze del mercato e dei clienti.
Significherà che le automobili principali come il golf VW saranno sostituite ogni cinque anni per aiutare il gigante tedesco a ottenere il massimo dalla sua gamma di prodotti già flessibile.
“Ridurremo il ciclo di vita dei nostri prodotti per allinearsi meglio con le abitudini di acquisto dei clienti”, ha detto a Auto Express, vicepresidente della Volkswagen of America per il marketing e la strategia. “Un ciclo di vita di cinque anni taglierà due anni dal nostro attuale ciclo di vita.”
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Quando viene lanciata una nuova Volkswagen sotto il nuovo ciclo di vita, avrà un lifting e si aggiornerà dopo tre anni prima di essere sostituito completamente dopo cinque anni.
L’investimento americano di Volkswagen
Sommer stava parlando al Volkswagen Electronic Research Laboratory (ERL) nella Silicon Valley della California. L’ERL è la più grande struttura di ricerca VW al di fuori della Germania e trova modi per integrare le tendenze attuali nella Silicon Valley Techie nella prossima generazione di automobili Volkswagen Group – da Skodas a Bugattis.
Volkswagen sta pompando $ 7 miliardi in nuovi prodotti e strutture negli Stati Uniti da ora fino al 2018 – un investimento che avrà facilmente un effetto sulle attività di Volkswagen nei paesi europei come il Regno Unito.
La società si sta attualmente concentrando sull’implementazione della berlina del golf negli Stati Uniti-prima con GTI e modelli di golf convenzionali all’inizio di quest’anno, l’e-golf tutto elettrico questo mese e il golf R e la tenuta (chiamato Sports Wagon negli Stati Uniti ) l’anno prossimo.
Tuttavia, a parte il golf, Volkswagen of America si sta anche concentrando sulla produzione di più modelli nei segmenti A e B e in particolare i settori SUV in continua crescita.
Un nuovo SUV a sette posti arriverà nel 2016 che sarà costruito nello stabilimento di Chattanooga di Volkswagen, una struttura che attualmente costruisce la PASSAT-Spec. Utilizzerà la piattaforma MQB flessibile di VW e dovrebbe stare sotto i SUV di Touareg e Tiguan. È stato presentato in anteprima dal concetto CrossBlue del 2013.
Sebbene Sommer abbia stipulato solo per gli Stati Uniti, è probabile che il nuovo SUV arriverà nel Regno Unito in quanto attingerà al famoso mercato SUV a sette posti. Grazie alla piattaforma MQB, l’automobile potrebbe facilmente fare strada attraverso lo stagno per consentire alla Volkswagen di competere in un mercato in cui attualmente non si trova.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *