Uncategorized

I diesel che innescano livelli di contaminazione dell’aria illegali in tutto il Regno Unito

Quasi il 90 % del Regno Unito è stato sottoposto a contaminazione dell’aria illegale nel 2013 da quando ha scoperto veicoli diesel sporchi.
L’inquinamento in 38 su 43 aree del Regno Unito ha superato il limite dell’UE per il biossido di azoto (NO2) – un gas direttamente collegato a innumerevoli morti premature.
Pubblicità – Il post continua di seguito

I dati più attuali sono esposti in una relazione annuale presentata dal Dipartimento per l’ambiente, il cibo e gli affari rurali (Defra) alla Commissione europea.
• Veicoli diesel che devono essere colpiti dalla tassa di contaminazione nelle città
Il Regno Unito è diviso in 43 zone: un mix di regioni e aree metropolitane ad alta densità. Nel 2013 solo cinque sedi hanno rispettato i livelli di NO2: Borde Scottish, Highland, Irlanda del Nord, oltre a Preston e Blackpool a Lancs.
L’UE ha avviato procedimenti legali contro il Regno Unito a marzo per la rottura dei livelli di contaminazione, tuttavia il rapporto descrive che le emissioni dai diesel – che ora comprendono la metà delle vendite di nuovi veicoli nel Regno Unito – sono l’aspetto principale dei fallimenti di alta qualità dell’aria del paese.
• Il piano di scarapagione diesel di Boris Johnson potrebbe spese £ 300MDEFRA Stati: “La ragione per cui le concentrazioni di NO2 sul bordo della strada non sono diminuite sono il fallimento dei requisiti di scarica delle automobili euro per le automobili diesel per fornire riduzioni previste delle emissioni”.
Londra era l’area più inquinante, con una figura quattro volte il limite dell’UE, mentre Glasgow, Southampton e Liverpool erano tutti doppi il limite.
Qual è la risposta ai problemi di pollocazione dell’aria del Regno Unito? Facci capire i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *