Mercedes ha rilasciato costi completi e specifiche per il salone di classe C rivisto e la proprietà. Gli aggiornamenti ad ampio raggio includono un miglioramento dell’infotainment, nonché sistemi di connettività e nuovi motori.
Rimane sulla stessa identica piattaforma di prima, quindi lo stile riceve solo sottili modifiche rispetto a una revisione importante. Nuovi paraurti, fari rivisti e funzionalità di coda; La configurazione comune nella parte anteriore sarà le luci alogene con luci di marcia diurna a LED, tuttavia con una configurazione a LED completa offerta come opzione.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Opinione: “Il potenziamento continuo è vitale per tenere in cima a auto e camion”
Lo stile della dashboard rimane esattamente lo stesso di prima, tuttavia il sistema di infotainment è stato totalmente revisionato. Lo schermo da sette pollici dell’auto in uscita è stato abbandonato per un allestimento più avanzato da 10,25 pollici che è comune in tutta la gamma. Alcune delle funzioni di infotainment possono essere gestite con pannelli sensibili al tocco sul volante, un set-up riportato direttamente dalla classe E più grande e dalla Classe S.
21
Oltre al display, tutti i disegni di classe C sono dotati di una fotocamera inversione, sedili anteriori riscaldati, navigazione satellitare e controllo della velocità di crociera adattivo. Allo stesso modo la cabina ottiene ciò che le telefonate del marchio “energizzanti controllo del comfort”; Un sistema che utilizza aria condizionata, profumi profumati, riscaldamento del sedile, ventilazione e funzioni di massaggio per migliorare il benessere del conducente.