Non sono solo gli enormi produttori che stanno promuovendo la tecnologia autonoma, poiché la consulenza in stile italiano ICONA ha esposto il suo MPV autonomo del nucleo al Geneva Motor Show 2018. Questo fornitore di persone a sei posti completamente autonomo è un progresso dell’ICONA NEO EV, che è stato mostrato nel 2015. Tuttavia, il nucleo spinge ulteriormente l’innovazione.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Con le sue linee di scatto e la linea del tetto schiacciata, il nucleo è chiaramente un progetto guidato dal design, mentre la cabina utilizza ciò che ICONA telefona a uno “spazio abitativo mobile” in cui i passeggeri possono allungarsi. La mancanza di finestre laterali, anteriori o posteriori è un suggerimento visivo per la sua capacità completamente autonoma, sebbene i pannelli siano semi-trasparenti, quindi gli occupanti possono vedere, tuttavia non si possono vedere. La luce naturale proviene dal baldacchino del tetto.
I sedili sono montati uno di fronte all’altro affinché i passeggeri si allungino, poiché non è necessario un volante, pedali o qualsiasi altro tipo di controlli automobilistici per gli occupanti.
6

Lo stile degli interni è indicato per evocare i concetti passati di viaggio, quindi c’è comfort e lusso, sebbene anche l’interno sia completamente collegato e può essere adattato per adattarsi ai desideri di ciascun passeggero privato. Sono inclusi display interattivi, un ufficio mobile e persino un bar di bevande.
L’alimentazione proviene da quattro motori elettrici a ruota che creano 592 CV integrati. L’alimentazione proviene da una batteria che può essere ricaricata per mezzo di un sistema ibrido idrogeno, nonché il nucleo viene creato per percorrere fino a 740 miglia tra i riempimenti.
ICONA è stata fondata da un ex manager dello studio Style Bertone e da ex capo designer di Nissan, nonché ha sviluppato una serie di veicoli di idea ai suoi tempi, tra cui uno con la carrozzeria in titanio. Tuttavia, il nucleo è la sua visione di un’auto domestica autonoma.
Fai clic qui per tutta la corrente del Motor Show di Ginevra 2018 …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *