ha mostrato nuove edizioni speciali BMW X5, X6 e X7 La BMW X5 e X6 sono disponibili come modelli Black Vermillion Edition, mentre l’X7 viene utilizzato in Grozen Black Edition.
Queste edizioni speciali sono esercizi di styling esclusivamente, senza alterazioni meccaniche alle auto. Ogni modello presenta dettagli interni ed esterni appositamente scelti. Sono disponibili solo 50 unità della X5 e X6 Black Vermilion Edition e la X7 Frozen Black Edition è limitata a sole cinque auto.

Nuovo SUV BMW X8 2022 catturato di nuovo in cam

La Black Vermilion Edition porta l’aspetto molto più sorprendente dei due, con lampi di dettagli rossi sulla vernice metallica nera congelata. Le barre della griglia renale sono rifinite in rosso, evidenziate dall’illuminazione a LED, e le palitori del freno rosso si nascondono dietro ruote Matte Orbit Grigio da 22 pollici, esclusive per questa edizione speciale. Anche i grembiuli anteriori e posteriori sono stati ottimizzati.
Pubblicità – Il post continua di seguito

All’interno, c’è rifinitura nera per pianoforte, headliner dell’antracite Alcantara e sceneggiatura “Black Vermilion Edition” sulla copertura della coppa. La pelle nera merino viene utilizzata di serie, con dettagli rossi intrecciati sui sedili e sul bordo del tappeto rosso. Gli extra opzionali disponibili su X5 e X6 convenzionali, come uno stereo Bowers & Wilkins e un tetto di vetro panoramico, si possono avere anche con questa edizione speciale.
Le modifiche alla BMW X7 Frozen Black Edition sono molto più sottili. Come indica il nome, l’automobile è anche rifinita in metallico nero congelato, con leghe da 22 pollici a Y, nuovamente rifinita in orbita opaca. La Frozen Black Edition elimina i punti salienti rossi della Black Vermilion Edition, optando invece per i palizzatori del freno nero lucido e il rivestimento esterno.
Ci sono anche pochi dettagli per contrassegnarlo all’interno. C’è l’antracite Alcantara headliner e i controlli in vetro di cristallo della BMW, ma la BMW non ha approfondito alcun colore in pelle o trince certi all’auto a corsa limitata. Come la Black Vermilion Edition X5 e X6, la X7 Frozen Black Edition può essere avuto con lo stesso kit dell’auto convenzionale, che include sedili massaggianti, un tetto apribile panoramico e un stereo diamante Bowers & Wilkins.
La X7 Frozen Black Edition è disponibile solo in M50i ed è disponibile per l’acquisto ora, insieme alla X5 e X6 Black Vermilion Edition. Le prime consegne sono previste a settembre di quest’anno.

Fai clic qui per il nostro elenco dei migliori SUV grandi in vendita ideale ora …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *