Un numero crescente di consigli del Regno Unito ha introdotto restrizioni di parcheggio a rotta rossa, portando a un aumento di 14 volte delle spese di penalità negli ultimi cinque anni, Car Express può rivelare esclusivamente .
Le doppie linee rosse e altre restrizioni di percorso rosso, come singole linee rosse e rotte rosse segnalate, furono introdotte a Londra nel 1991 per evitare il parcheggio autista su arterie affollate. Perché allora, 360 miglia di rotta rossa sono sorte nella capitale, con gli autisti hanno multato £ 110 per il parcheggio sulle rotte e il trasporto per il reddito che generava Londra di £ 32,8 milioni nell’esercizio 2016/17 dalle multe.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori app di parcheggio per il tuo telefono
Altre autorità locali stanno seguendo l’esempio, con 15 consigli fuori Londra che confermano di aver introdotto percorsi rossi o stanno pianificando di farlo. Nove consigli hanno già in atto schemi, con sei autorità che confermano che sono previste.
Le nove autorità locali al di fuori della capitale che gestiscono rotte rosse sono: Aberdeen, Blackburn, Castle Donington, Coventry, Leeds, Nottingham, Reading, Sheffield e Solihull. Insieme, tali autorità hanno emesso 19.287 sanzioni per un valore di 1.350.090 £ negli ultimi cinque anni. La crescita degli schemi di rotta rossa implica che il numero di sanzioni è aumentato da soli 766 nel 2015, a 10.499 nei primi 10 mesi del 2019.
Solihull, West Midlands, è stato uno dei primi posti fuori Londra a introdurre le restrizioni e la città ora ha 19 miglia di rotte rosse, generando multe per un valore di circa £ 73.290 nel 2019. I sei consigli con piani per introdurre le rotte rosse sono Knew: Trafford, Thurrock, Brighton, Leicester e Newcastle.
Un portavoce della Local Government Association (LGA) ha definito Red Route una “misura di sicurezza vitale per le strade in cui è essenziale assicurarsi che il traffico sia mantenuto in movimento e per ridurre la congestione”. La LGA ha anche sottolineato che le entrate provenienti da sanzioni per la rotta rossa sono spese per i servizi di parcheggio, con entrate in eccesso che vanno a progetti di trasporto locali come il riempimento di buche e le tariffe degli autobus agevolati.
Nicholas Lyes, responsabile della politica delle strade del RAC, ha affermato di ritenere che le rotte rosse fossero “introdotte per i migliori motivi, che garantiscono l’accesso per i servizi di emergenza e garantiscono che il flusso di traffico non sia interrotto dai veicoli parcheggiati, piuttosto che come una nuova modo di apportare entrate aggiuntive per i consigli a corto di cassa ”.

Pensi che le restrizioni di parcheggio rosso del percorso siano una buona idea? Facci sapere sapere i tuoi pensieri qui sotto …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *