Uncategorized

Il nuovo progetto di taxi di Londra di Nissan posticipato

il controverso design di Nissan per un nuovo taxi nero per Londra sembra essere in attesa e rimarrà così se la proposta zona di emissione ultra bassa a Londra non venga dato il via. Il design dei taxi, che dispone di un motore a benzina, non può soddisfare gli standard di emissioni di veicoli difficili per il centro di Londra che verranno portati se la zona delle emissioni è firmata.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La notizia deriva da un colpo per i piani per sostituire l’attuale taxi Black popolare ma che invecchia, e sembra che la proposta di Londra Boris Johnson per rendere la colpa sia la colpa di tutte le emissioni zero taxi di Londra. Il design di Nissan, basato sul suo MPV a base di furgoni NV200, è alimentato da un motore a benzina da 1,6 litri abbinato a un cambio CVT e il prigioniero non può essere adattato per soddisfare gli standard di emissioni proposte.
Sebbene il taxi Nissan dichiari di offrire un consumo di carburante e emissioni di carburante significativamente migliori rispetto ai 32mpg e 233 g/km di CO2 che gestisce l’attuale cabina nera diesel TX4, sembra che l’azienda dovrebbe riprogettare completamente il veicolo se le zone proposte di emissioni zero entrare in vigore.
Le proposte, elaborate dal sindaco di Londra Boris Johnson, includono i proprietari di vecchie auto diesel e camion fino a £ 20 ogni volta che guidano nella capitale. Il sindaco spera anche di avere 7.000 taxi capaci di emissioni zero nelle strade di Londra entro il 2020.
James Wright, amministratore delegato di Nissan Motor GB, afferma che l’azienda ha “sospeso il progetto fino a quando il regolamento del mercato non è stato deciso”. Il taxi NV200 è già in servizio in città come New York e Barcellona, ​​ma una serie di modifiche di stile e ingegneria veniva prodotta la versione di Londra.
La decisione di posticipare completamente il progetto fino a quando l’ULEZ non sarà confermata potrebbe essere vista come insolita, poiché Nissan ha già stabilito e lanciato una versione elettrica dell’auto, chiamata E-NV200, che presumibilmente avrebbe soddisfatto questi standard di emissioni.
Cosa ne pensi del nuovo design di Nissan Black Cab? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *