Uncategorized

Il nuovo pick-up VW Amarok Canyon è completamente caricato

Il nuovo VW Amarok Canyon sarà in vendita il 1 ° aprile. Limitato a soli 350 unità, il Canyon Amarok si basa sul campo di tendenza di fascia media Amarok, ma VW afferma che include £ 8.500 di attrezzatura extra.
Incluso di serie all’esterno dell’Amarok Canyon c’è uno stile per il corpo extra robusto, leghe Cantera da 19 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, vetro per la privacy, un rivestimento protettivo per l’area di carico, una copertura Matt Black Load Bay e alta -Nio bar di styling laterale e paraurti posteriore.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Gli acquirenti ottengono la scelta di tre colori esterni: arancione di rame, nero profondo o argento riflesso. La barra della luce dei tetti è disponibile come extra opzionale, per £ 945 più IVA.
All’interno, il canyon ottiene un rivestimento in pelle Nappa grigio con sedili anteriori riscaldati, cuciture arancioni sul volante ricoperto di pelle e Knob, navigatore sabato con touchscreen a colori da sei pollici, bluetooth e tappetini per pavimenti.
L’Amarok Canyon è disponibile solo con il diesel Bi-Turbo da 2,0 litri da 2,0 litri di alto livello. Ciò produce 400 nm di coppia in forma manuale e 420 Nm come auto e offre al camion una capacità di rimorchio massima di 3.000 kg come manuale e 3.200 kg come auto.
I clienti potranno scegliere tra un modello manuale a sei marce con azionamento a quattro ruote selezionabile o un’automobile a otto velocità con trazione integrale permanente a quattro ruote. Saranno disponibili solo 50 manuali, con i 300 modelli rimanenti con la trasmissione automobilistica.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *