Uncategorized

La contaminazione del veicolo diesel è 25 volte oltre il limite legale

I nuovi veicoli diesel sono più di 25 volte oltre il limite di contaminazione legale, ha rivelato un nuovo studio di ricerca sui test delle emissioni del produttore.
Il Worldwide Council on Clean Transportation (ICCT) ha scoperto che il veicolo tipico crea sette volte più ossidi di azoto rispetto allo standard Euro 6 che è entrato in impatto il mese scorso.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Solo uno dei 15 veicoli che sono stati testati hanno soddisfatto il bersaglio da 60 mg per chilometro con il risultato peggiore che ha colpito un incredibile 2.000 mg per km.
• Diesel che innescano contaminazione dell’aria illegale in tutto il Regno Unito
Livelli pericolosi di ossidi di azoto sono stati collegati a innumerevoli morti premature nel Regno Unito e alla crescente popolarità dei veicoli diesel è stato un grande fattore. Ha portato il sindaco di Londra Boris Johnson a galleggiare il concetto di carico dei conducenti diesel un ulteriore addebito di congestione.
I test di contaminazione britannica, presentati da Emissions Analytics, hanno esposto la Mercedes C200 e il Cactus Citroen C4 ha creato tre volte il limite, tuttavia ha affermato che potrebbe non rilasciare gli interi dati per tutti i test.
I test sono stati condotti in condizioni del mondo reale e includevano rapide esplosioni di accelerazione e periodi più lunghi che viaggiano a 60 miglia all’ora. Ciò è piuttosto diverso dai test ufficiali che sono condotti in un laboratorio gestito con accelerazione fluida e delicata. L’ICCT ha dichiarato i risultati che hanno infranto il limite sono stati registrati durante la guida tipica e non in momenti estremi.
• Investimento di £ 11 milioni in idrogeno combustibile
Vicente Franco, ricercatore ICCT e autore di studi di ricerca, ha dichiarato che i risultati hanno dimostrato che alcuni produttori stavano stabilindo la giusta innovazione, tuttavia non è stata necessariamente utilizzata correttamente. La tecnologia di riduzione catalitica selettiva, ad esempio, è calibrata dai produttori per lavorare al culmine durante i test ufficiali piuttosto che nella guida del mondo autentico.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *