Uncategorized

Volkswagen Tiguan Match lanciata insieme al nuovo motore a benzina a 227 CV

A seguito della sua recente golf in edizione di corsa, Volkswagen ha annunciato una serie di modifiche alla gamma del SUV Tiguan, tra cui un nuovo motore a benzina da 227 CV e un valore di benzina da 227 CV e un valore di benzina da 227 CV e un valore di benzina da 227 CV e un valore di benzina da 227 CV e un valore di benzina a valore -De modello di corrispondenza aggiunta. Questo nuovo livello di allestimento sostituisce i modelli Tiguan SE e SE Nav, fornendo attrezzature molto più convenzionali a un costo ridotto, con prezzi a partire da £ 26.750.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori SUV e 4×4 da acquistare
Il nuovo modello base si basa sulla specifica del nav Tiguan SE, aggiungendo una telecamera posteriore, assistenza al parcheggio del veicolo, ingresso senza chiave e cerchi in lega da 19 pollici. Altre caratteristiche convenzionali includono un touchscreen da otto pollici con radio DAB e navigatore SAT, assistenza per la corsia e un sistema di avvertimento di collisione.
La Volkswagen sostituirà anche il livello di allestimento R-Line della gamma Tiguan con un nuovo modello di tecnologia R-line. I prezzi partono da £ 33.150 e, come l’edizione Match, fornisce attrezzature molto più convenzionali per meno denaro, aggiungendo assistenza al parco, entrata senza chiave, una videocamera a 360 gradi e un portellone completamente elettrico al Tiguan R-Line in uscita.
6

Inoltre, VW ora fornisce al Tiguan un motore a benzina turbocompresso da 2,0 litri con 227 CV e 350 Nm di coppia, preso in prestito dall’attuale golf GTI. Nutri la sua potenza a tutte e quattro le ruote attraverso un DSG a sette velocità, dando al Tiguan un tempo di 0-62 miglia all’ora di 6,3 secondi e una velocità massima di 142 miglia all’ora. Disponibile in entrambi i modelli di tecnologia di corrispondenza e r, i prezzi inizieranno a £ 38.335.
Il nuovo motore e i livelli di rivestimento dovrebbero colpire gli showroom alla fine di questo mese e saranno disponibili sia per il Tiguan convenzionale che per il Tiguan Allspace 7 posti.
Ora leggi la nostra recensione della Volkswagen Tiguan. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *