Automobile

“È necessaria la celebrazione di un automobilista per la Gran Bretagna – così come qui inizia”

Ecco per altri cinque anni. Le elezioni generali sono state oltre. Una cospirazione sprezzante di silenzio implicava che le celebrazioni politiche nazionali maggiori e minori si attaccarono alle loro linee guida non scritte di non dichiarare nulla sui loro piani per le auto, gli autisti e i passeggeri dei veicoli tra il 2015 e le prossime elezioni generali nel 2020. Seriamente, sul serio, sul 2020. Temo che abbiano collussato in modo efficiente il veto il problema “troppo caldo per gestire le auto, i conducenti/passeggeri, il pedaggio su strada e le questioni associate.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

E – sorpresa, sorpresa – la celebrazione che ora detiene il 100 % del potere nel nuovo governo del Regno Unito è stata votata all’inizio di questo mese da soli 11,3 milioni di cittadini. O per dirlo in un altro modo, circa l’80 % della popolazione britannica non ha votato per i conservatori (ora governativi) il cui team di sacerdote di trasferimento è appena stato rivelato e comprende un ex contadino, un minatore di carbone ossessionato dai treni e anche come venditore IT. Onesto.
• Se fossi PM … Manifesto automobilistico di Mike
Celebrazioni nazionali rivali come Labour (9,3 milioni di voti) UKIP (3,9 m), Lib Dems (2,4 m), eco-amici (1,2 m) e numerosi altri non hanno esattamente lo stato in quanto la Gran Bretagna duri nei prossimi cinque anni.
La grande maggioranza dell’elettorato è per questo motivo senza diritto di voto e del tutto non rappresentata nei corridoi del vero potere nazionale. Tutto ciò mi porta a concludere che il nostro sistema democratico è imperfetto come Clegg, danneggiato come Milliband, ferito come Farage … e quasi affidabile come Mugabe.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *