Uncategorized

Mini Moke ritorna con Motemporary Creature Comforts

Moke Worldwide ha rianimato e ha migliorato il tradizionale piccolo moke con una gamma di modifiche al telaio e un motore fresco e amichevole per le emissioni. Il design rinnovato viene offerto di acquistare ora, con prezzi a partire da £ 20.000. La produzione sarà rigorosamente limitata a sole 56 unità.
Quando il Moke è stato messo in vendita per la prima volta al pubblico nel 1964, è stato dotato dello stesso motore a quattro cilindri a quattro cilindri a carburatura da 848 cc utilizzato dalla mini originale. Tuttavia, per mantenere in linea con le attuali normative sulle emissioni, il Moke rivisto presenta un nuovissimo motore a benzina a quattro cilindri da 1,1 litri, con doppie camme aeree e iniezione contemporanea del carburante.

New Small Electric 2021 Review

Oltre alle emissioni più basse, l’unità contemporanea produce molto più potenza: la uscita aumenta dall’originale 34 CV e 60 Nm di coppia a 67 CV e 93nm. Anche il cambio manuale a quattro velocità originale di Moke è andato-al suo posto risiede un nuovo automatico a quattro velocità. L’unità va ancora alle ruote anteriori, tuttavia, con il nuovo propulsore che fornisce una velocità massima di 68 miglia all’ora e una cifra climatica economica di 34 mpg.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Anche il telaio di Moke è stato fornito una revisione approfondita. La tradizionale sospensione del cono di mini-sorgente dal design originale è stata scambiata con i palette MacPherson contemporanee in anticipo. La parte posteriore presenta ancora la configurazione del braccio posteriore della vecchia auto, sebbene i coni di gomma siano stati scambiati con molle metalliche molto più resilienti.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *