Moto GP Star Valentino Rossi ha creato uno speciale Opel Adam, con i fondi aumentati dalla sua vendita all’asta che contribuiscono alla beneficenza. Il Supermini presenta uno stile speciale e decalcomanie visitate da Rossi insieme all’assistenza del designer Aldo Drudi.
L’ambasciatore del marchio Opel Valentino Rossi ha aggiunto il suo tocco personale con il suo numero 46 incollato attraverso il lato dell’auto, oltre alla sua firma scritta attraverso il cofano. All’interno, i sedili sono stati completati in pelle dainese, imitando una tuta da moto.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Vauxhall Adam Review
Tutti i soldi aumentati dall’asta di veicoli su eBay saranno contribuiti alla Meyer Children’s Healthcare Facility Foundation – Meyer O.N.L.U.S. a Firenze. Il presente preventivo si attesta a poco più di € 14.000, con sette giorni di offerte rimanenti. La struttura sanitaria per bambini Meyer O.N.L.U.S ha in programma di utilizzare i soldi aumentati dall’asta per sviluppare uno spazio di giochi per i bambini.
Anche Opel ha rivelato che è quello di collaborare con il cantante canadese Bryan Adams per produrre un’edizione speciale soprannominata “Adam di Bryan Adams”. Verranno creati solo dieci design con uno speciale lavoro di verniciatura mimetica scura. Tutti i proventi saranno contribuiti alla Bryan Adams Foundation, che mira ad aiutare a migliorare le circostanze monetarie delle persone in tutto il mondo.