Peugeot ha annunciato la sua nuova firma del marchio per il 2019, che dovrebbe essere svelata pubblicamente al Motor Show di Geneva di quest’anno. Il branding riprogettato segnala il passaggio dell’azienda verso l’elettrificazione e quest’anno è presente su un nuovo modello Peugeot.
Il marchio aggiornato è adattato dallo slogan “Motion & Emotion” di Peugeot, che d’ora in poi leggerà “Motion & E-Motion” che riconoscono il piano dell’azienda di elettrizzare l’intera gamma entro il 2023.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Il concetto di Legend E Peugeot potrebbe essere costruito dopo il 2020
Il nuovo slogan sarà accompagnato da una versione riprogettata dell’emblema del leone dell’azienda, con effetti di luce verde e blu a forma di cristallo.
Il nuovo badge di Peugeot e lo slogan “Motion & E-Mtition” aggiornato sono stati utilizzati per la prima volta sul concetto di legend e-legend dell’azienda dal Motor Show di Parigi 2018. Nel prossimo futuro, verrà anche applicato alle versioni PHEV dei modelli 3008, 508 Fastback e 508 SW dell’azienda.
David Peel, amministratore delegato di Peugeot UK, ha dichiarato: “La firma del movimento e della mozione che stiamo lanciando incapsula davvero la nostra visione per ciò che vogliamo che il marchio rappresenti.
“Adattare la firma che usiamo da quasi un decennio dimostra come siamo un marchio che si attenga alle qualità di principio per cui Peugeot è noto, mentre si evolve per adattarsi a un futuro elettrico.”
Fai clic qui per tutta la corrente nell’accumulo del Motor Show di Ginevra 2019 …