Automobile

“I beni ricchi di concessionari ci ricordano che dovremmo richiedere pesanti tassi di sconto negli showroom”

Non ho problemi quando le fortune personali sono guadagnate dai migliori, più luminosi e più duri imprenditori e lavoratori del veicolo Attività commerciale. Bernie Ecclestone, per esempio, era un giovane scarsamente informato da una delle strade più grottier del sud di Londra. Eppure ha continuato a farsi il più grande motore e Shaker in Formula 1, oltre a una fortuna di £ 2,5 miliardi.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Un altro ragazzo della classe operaia fatta alla grande è Lord Bob Edmiston, un adorabile ragazzo che ha speso il suo assegno di ridondanza di £ 6.000 da Jensen Motors a prepararsi come importatore ufficiale del Regno Unito per Marques come Hyundai, Isuzu, Subaru e Wall Fantastic. A 71 anni, Bob si è appena unito al miliardario e questo è dopo gli innumerevoli milioni che ha contribuito alle organizzazioni benefiche.
• Guida: esattamente come acquistare una nuova auto
I pochi privilegiati non mi offendono solo perché sono ricchi a spese dei consumatori di automobili/motorsport. Tuttavia ne guardo alcuni e mi chiedo esattamente come sono diventati così ricchi. Più sconcertante è esattamente il modo in cui le loro ricchezze possono aumentare in modo massiccio in un breve periodo.
Il meccanico trasformato in nuovissimo auto-auto Arnold Clark (RIP) ha lasciato la sua famiglia circa 1 miliardo di sterline, tuttavia le loro ricchezze hanno continuato a crescere di circa 1,5 milioni di sterline a settimana nell’ultimo anno. Il venditore di auto usate di Londra Geoff Warren, di Cargiant, ha visto le sue ricchezze aumentare di quasi £ 1 milione al mese da quel momento dell’anno scorso. Ora si qualifica come mezzo miliardario (£ 560 milioni). Artisti del calibro di Clarks e Mr Cargiant ricordano che i rivenditori possono pagare per tagliare notevolmente i loro margini di entrate. Quindi non aver paura di richiedere tassi di sconto pesanti quando acquisti nuovi o utilizzati. Lascia qualche chilo in più nelle tasche, piuttosto che allineare le loro.
La spinta anno su anno di Lewis Hamilton di £ 28 milioni (dandogli una pentola di £ 159 milioni) sembra estremo quando si pensa che pedala semplicemente un pilota di Formula 1 la domenica. Tuttavia, questo è stato un anno in cui ha riconquistato il campionato del mondo. Eccessivo, sì. Per quanto anche il tocco. INTRODULABILE è la circostanza che Toto Wolff si scopre. Lavora con Lew nel campo della Mercedes F1. Oltre a con il coniuge Susie, il Pitlane Pundit occasionale in televisione, ha visto le loro ricchezze articolari aumentare di £ 82 milioni a £ 322 milioni negli ultimi 12 mesi.

Né comprendo esattamente come un tipo che attualmente offre aspirapolvere, mentre giurava di essere un designer/produttore/rivenditore di veicoli, ha visto il suo razzo di ricchezze di £ 1,7 miliardi solo nell’ultimo anno. Sir James Dyson è attualmente ottimo per £ 9,5 miliardi. Quella pentola si restringerà o crescerà quando farà la mossa più coraggiosa della sua vita e entra nell’industria automobilistica? Vedremo. Credo che sarebbe molto meglio costruire veicoli su strada all’avanguardia. Ecco, James. Nessun requisito per un miliardario come te pagare per la consulenza commerciale da un povero come me.
Potremmo presto guidare Dysons invece di Dacias? Mike Rutherford crede che sia una possibilità …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *