sulle strade britanniche hanno raggiunto un massimo storico, con i conducenti che si occupano di sei minuti di ritardi per ogni miglio di veicolo percolato, mostrano nuove cifre .
Nuove cifre del Dipartimento per il trasferimento mostrano che i livelli del traffico Web della Gran Bretagna hanno raggiunto 324 miliardi di miglia per veicoli percorsi nel 2016, con un aumento del 2,2 per cento rispetto all’anno precedente, oltre al 50 % rispetto al 1979.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
I ritardi medi sulla rete autostradale strategica hanno ora raggiunto nove secondi per ogni miglio di veicolo percolato. Le velocità tipiche sull’autostrada e la rete A-Road sono scese a 59,3 miglia all’ora nel giugno 2017, secondo i dati DFT.
• Guida all’estero: guida al veicolo per le vacanze
I ritardi sulle strade regionali sono state scoperte molto peggio. I conducenti ora si occupano di tipici 46 secondi di ritardi per ogni miglio che viaggiano, in crescita del 2,8 per cento rispetto all’anno precedente. I londinesi sono stati colpiti con i peggiori ritardi, che hanno affrontato i tipici 100 secondi per ogni miglio, con i conducenti nel distretto della città di Londra che si occupano dei più grandi ritardi nel paese, fino a sei minuti per ogni miglio.
I conducenti nell’Est dell’Inghilterra hanno sperimentato il minor numero di marmellate, con ritardi tipici di 31,8 secondi per miglio.
• Notizie sul traffico Web M25