Honda ha svelato una versione aggiornata del CR-V. Il SUV rivisto, al prezzo di £ 30.180, raggiungerà gli showroom del Regno Unito alla fine di quest’anno, sfoggiando una serie di aggiornamenti cosmetici e tecnologici.
I molti aggiornamenti visibili per il CR-V si trovano nella cabina. Il rivestimento montato sulla console centrale dell’auto, le schede delle porte e il cruscotto ora presenta una nuova finitura in argento, mentre il modello Ex a distanza ora è dotato di un pad di ricarica smartphone wireless.

I 10 migliori SUV per acquistare 2022

Le revisioni esterne sono molto più sottili, che si estendono ad alcune nuove cerchi in lega da 18 pollici e al vetro per la privacy di serie su tutta la gamma. Il CR-V ora indossa anche un badge Honda blu e la più recente targhetta E: HEV Name, che presumibilmente rappresenta le sue “credenziali elettrificate”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Tuttavia, nonostante abbia indossato lo stesso badge del jazz più recente, il CR-V aggiornato non ha ricevuto l’innovativo powertrain E: HEV Hybrid. Come la vecchia auto, il CR-V presenta ancora il sistema I-MMD di Honda, che comprende un motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri da 143 CV, due motori elettrici e un piccolo pacco batteria.
I motori elettrici sono in grado di generare fino a 315 nm di coppia-e, a basse velocità, il CR-V può navigare solo sulla potenza elettrica. Honda afferma inoltre che i modelli di trazione anteriore restituiranno 42,2 mpg sul ciclo combinato WLTP, emettendo 151 g/km di CO2. I modelli a quattro ruote motrici sono meno efficienti, con rispettive figure di 39,2 mpg e 161 g/km.
Infine, Honda ha apportato diverse modifiche al telaio del CR-V. Innanzitutto, esiste un nuovo sistema di sospensione, che l’azienda afferma che ha migliorato il SUV che si occupa e il comfort di guida. Esiste anche una versione rivista del sistema di servosterzo elettrico dell’auto, che secondo la società ha perfezionato la manovrabilità a bassa velocità dell’auto.
Cosa ne pensi della Honda CR-V aggiornata? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *