che il gruppo Fiat e Chrysler ha rivelato che tutti i servizi di post -sales sui suoi veicoli saranno gestiti dal suo marchio Mopar recentemente ampliato. Saranno coperti tutti i disegni di Fiat, Chrysler, Alfa Romeo, Lancia e Jeep.
Oltre a mirare a fornire un servizio clienti migliorato e standardizzato presso i rivenditori esistenti delle aziende, Mopar offrirà anche garanzie prolungate e garantisce che solo parti autentiche vengano utilizzate per le riparazioni.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ci sarà un sito devoto che ti manterrà aggiornato quando il tuo veicolo sarà dovuto per un servizio e quale lavoro richiederà di essere eliminato. Allo stesso modo il sito pubblicizzerà anche i proprietari di eventi speciali, oltre a un’app – che ha già avuto oltre 170.000 download – sarà disponibile anche.
La crescita europea di Mopar è stata verificata presso la Fiat Panda 4×4 introdotta dal presidente di Mopar e dal CEO, Pietro Gorlier. Oltre al servizio post -vendita, Mopar sarà anche il marchio accessorio per tutti Fiats, Chryslers, Alfas, Lancias e jeeps.
Gorlier ha verificato che la Fiat sarà responsabile per lo sviluppo di un’intera varietà di “accessori alla moda di personalità, come grafica, leghe e tappi a specchio” per tutte le auto del gruppo, mentre Chrysler istituirà servizi hi-tech come WiFi in auto e come ricarica wireless per telefoni cellulari. Questi dovrebbero finire per essere offerti in Europa l’anno prossimo.
Mopar offrirà allo stesso modo Wiadvisor, che fornisce una diagnostica remota se il veicolo si rompe, oltre a consentire allo stesso modo di scaricare gli aggiornamenti delle applicazioni software sul tuo veicolo. Anche questo servizio andrà online il prossimo anno in Nord America e in Europa.
Il marchio Mopar debutterà in Europa con il Panda 4×4. Agli acquirenti verrà fornita la possibilità di acquistare uno speciale pacchetto Panda Care 4×4, che comprende quattro anni di garanzia, manutenzione, supporto lungo la strada e una serie di pneumatici per quattro stagioni invernali. Ciò dovrebbe iniziare a circa 1.000 euro nel continente, così come Gorlier ha dichiarato che rappresenta un risparmio del 30 % sull’acquisto dei prodotti individualmente.
Il nome di Mopar fu utilizzato per la prima volta nel 1937 per il marchio di antigelo di Chrysler. La contrazione del motore e delle parti hanno guadagnato fama negli anni sessanta, quando Mopar ha sviluppato Dodge ad alte prestazioni e auto di massa muscolari di Plymouth.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *