è stato rivelato Renault Clio aggiornato, con il Supermini di quarta generazione che ottiene un giro di aggiornamenti tra cui nuove scelte di propulsione e alcuni aggiornamenti interni. Sarà in vendita nell’ottobre 2016, con consegne che iniziano più tardi quel mese.
• I migliori superminis in vendita ideale ora
Ci sono alcune modifiche al metodo che il nuovo clio sembra, tuttavia il restyling è sottile. Nuove luci a LED, una griglia più ampia e un paraurti posteriore riprogettato sono i cambiamenti principali, mentre sono stati aggiunti nuovi colori di vernice tra cui Mars Red, Titanium Grey, Arctic White e Iron Blue.
12
All’interno, ci sono alcuni materiali di qualità superiore, con una superficie opaca sul rivestimento cromato per fornirgli un aspetto più elegante. Un sistema di rumore Bose viene offerto per la prima volta, così come ci sono tre sistemi multimediali montati, a seconda del livello di allestimento: evoluzione dei navi multimediali, sviluppo R-link e un nuovo sistema chiamato R&A per auto entry-level.
Pubblicità – Il post continua di seguito
C’è anche un nuovo set di sicurezza montato sul Clio aggiornato, con sensori di parcheggio a tutto tondo e una camma inversione ora disponibile. Il parcheggio a mani libere è montato anche su alcuni design, il che parcheggia automaticamente il veicolo.
12
Le nuove scelte di propulsore per il CLIO restyling sono un motore diesel DCI da 1,5 litri con 108 CV e un motore a benzina TCE da 1,2 litri con 118 CV, entrambi utilizzando un cambio di manuale a sei velocità. Questi motori si uniscono alla benzina entry-level da 0,9 litri nella gamma, anche se non ci sono ancora dettagli sulla versione RS aggiornata.
Ci aspettiamo che ci sia una breve corsa di produzione del pazzo R.S. 16 versione, che utilizza il motore a quattro cilindri da 271 CV da 2,0 litri dal Megane RS, oltre al suo cambio di manuale, in posizione della scatola di base automatica da 1,6 litri di base e a doppia frizione. Aspettatevi di vedere il Clio RS aggiornato dopo quello, con solo una manciata di modifiche previste.
Cosa credi della nuova Renault Clio Supermini? Facciamo capire di seguito …