Solo mesi dopo aver rivelato il suo fiesta-rivaleggio di Hotchback I20, il carmaker del sudcoreano, Hyundai ha svelato un elegante coupé a tre porte, finalizzato al più giovane “lifestyle- Gli acquirenti orientati.
Nonostante la condivisione della sua piattaforma con la I20 convenzionale, la coupé di prossima generazione presenta un corpo speciale. I pilastri A, B e C sono tutti molto più ripidi e c’è una linea del tetto più bassa e inclinata.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Nella parte anteriore c’è una griglia esagonale e paraurti ridisegnati, mentre accanto al lato la coupé I20 ottiene modanature di davanzale corrispondenti e pieghe. Nella parte posteriore troverai un piccolo spoiler di copertura, nuove lampade a coda e paraurti rinfreschi.
• I migliori superminici per ora
EDUARDO REMAIREZ, General Manager per il centro di design europeo di Hyundai, ha dichiarato: “La parte anteriore della nuova coupé I20 abbassa la posizione visiva e sottolinea il suo carattere ad abbracciare su strada”.
È chiaro che Hyundai sta prendendo di mira un mercato diverso con la sua nuova coupé, a quella del congratulativo hatchback. Le speciali ruote in lega da 17 pollici e la vernice arancione del mandarino sono rivolte ad un totale di molta più alla moda e alla clientela sportiva.
Tuttavia, non essere ingannato dal profilo più elegante. La coupé I20 vanta una capacità di avvio migliore di 336 litri, che non è solo più grande delle automobili come la messa a fuoco di cinque porte, ma 10 litri più grandi della congradata convenzionale I20. È probabile che le cose nella parte posteriore si sentano molto più anguste, ma i sedili anteriori di ingresso facili con funzionalità di memoria devono renderlo facile da ciambrare, nonostante la mancanza di porte posteriori.
6.
Si prevede che le attrezzature standard e le specifiche
Pubblicità – Il post continua di seguito