Uncategorized

Nuovo Jaguar F-type 2022 a medio motore per competere con McLaren

Il successore della Jaguar F-Type abbraccia la tecnologia ibrida e andrà a medio motore quando lancerà intorno al 2022, Automobile Express può rivelare esclusivamente. E inoltre lungo la linea, JAG potrebbe lanciare una versione completamente elettrica per competere con la prossima Porsche Taycan.
È in corso lavori di sviluppo sul successore del tipo F, con gli ingegneri che escogitano un piano che trasformerà il modello nel prodotto Halo del marchio per competere con McLaren e Audi Sport.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le migliori auto sportive in vendita ideali ora
Fondamentale per il piano e favorito dagli ingegneri è il passaggio da un layout anteriore a medio per l’auto delle prestazioni. Secondo i tecnici di alto rango che lavorano al progetto, la Honda NSX viene utilizzata come punto di riferimento per il modello Jaguar di prossima generazione, perché cruciale per l’armeria dell’auto sarà l’uso della tecnologia ibrida per migliorare le prestazioni.
4

Sebbene sarà una sostituzione dell’attuale tipo F, è probabile che il nuovo prodotto abbia una piccola somiglianza con l’auto esistente. Il passaggio a un layout a motore medio consentirà a Jaguar di essere molto più audace con le proporzioni; Il long cofano e il design posteriore della cabina dell’attuale tipo F farà spazio a un aspetto generale più basso e più elegante, in anteprima nelle nostre immagini esclusive.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *