continuerà a compilare il suo futuro I.D. Varietà con più auto e camion nel 2018, così come l’azienda è stata frenetica marcatura dei potenziali nomi per le sue prossime creazioni completamente elettriche.
Sono apparsi due nuovi nomi: Volkswagen Marketmarked I.D. Freeler e I.D. Incrociatore verso la fine dello scorso anno.
• Auto elettriche e camion più belli in vendita 2018
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Una parte importante del puzzle sarà un altro I.D. SUV Concept, che si allontana dalla forma simile a una coupé dell’I.D. Crozz con una forma crossover più tradizionale.
Parlando con Auto rivela alla fine dell’anno scorso, il manager di stile di VW Klaus Bischoff ha esposto che due I.D. I SUV saranno negli showroom entro il 2020, con uno di questi che soddisfa questa funzione più tradizionale insieme all’I.D. Crozz.
Oltre i SUV e l’I.D. Bernica, è probabile che VW possa anche guidare l’I.D. famiglia verso il mercato del salone. Mentre il mercato del salone sta facendo fatica in Europa, è ancora grande affare per VW a livello globale, in particolare in Cina, dove anche il mercato dei veicoli elettrici è in forte espansione.
Come indicatore del successo del segmento, la Jetta – ora interrotta nel Regno Unito – è stata la seconda più grande venditore di Volkswagen nel 2016, con 968.135 consegne che lo hanno messo solo dietro il golf in termini di popolarità.
Dai un’occhiata alla nostra foto speciale del VW I.D. SUV, dovuto prima della fine del decennio …