Uncategorized

I sedili per veicoli per la sensazione del sudore di Nissan nell’area automobilisti disidratati

Nissan hanno collaborato con lo studio in stile olandese Droog per stabilire sedili speciali e ruote di sterzo che individuano il sudore e la disidratazione in un bizzarro nuovo progresso in salute e benessere come così come la sicurezza sulle strade.
L’innovazione si chiama Soak, oltre a opere alterando il colore del sedile se il sudore dal corpo della persona è ricco di sale – un’indicazione omaggio di disidratazione. Se il sedile diventa giallo che indica che la persona al volante è disidratata, tuttavia se modifica il blu scuro, l’automobilista viene rinfrescato. Droog, il business di stile con sede ad Amsterdam, ha stabilito il tessuto che reagisce al sudore con il contatto e le modifiche colorano di conseguenza.
4
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

L’avanzamento è in reazione a uno studio di ricerca del 2015 condotto dall’European Hydration Institute e dall’Università di Loughborough, che ha scoperto che gli automobilisti disidratati al volante sono soggetti a errori come gli automobilisti con un materiale alcolico del sangue dello 0,08 per cento, che è il Attuale limite di bevande nel Regno Unito.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Della parte posteriore della nuova tecnologia, Nissan sta motivando gli automobilisti a bere e guidare l’acqua che è. L’innovazione di Nissan-Droog è stata montata su una Nissan Juke per scopi di presentazione, tuttavia al momento non ci sono piani per eseguirlo nelle auto da strada. L’esercizio di ammollo è arrivato a mostrare al mondo ciò di cui Nissan è capace in termini di avanzamento e tecnologia di sicurezza.
Vuoi sedili del veicolo quel colore di modifica quando sudati? Avere il tuo stato nei commenti …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *