Uncategorized

Alfa Romeo Giulietta & Mito Cloverleaf 2014 ha rivelato

Le nuove versioni dell’Alfa Romeo Giulietta e Mito Quadrifoglio Verde (spesso noto come Cloverleaf nel Regno Unito) sono state rivelate prima di un debutto ufficiale al Motor Show di Geneva.
Il modello QV Giulietta aggiornato ottiene il motore a benzina turbo da 1,75 litri da 1,75 litri dalla coupé ALFA Romeo 4C, nonché il suo cambio TCT a 6 marce. Questo motore produce 340 nm di coppia e ora può raggiungere una velocità massima di 149 mph e passare da 0-62 miglia all’ora in soli 6,6 secondi – 0,2 secondi più veloce della versione precedente.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori berline calde
C’è anche un nuovo sistema di assunzione per migliorare il rumore di scarico e alcuni accessori interni per differenziare il QV dall’auto standard. Grandi tubi di scarico, uno splitter posteriore e nuove cerchi in lega da 17 o 18 pollici lo segnano dalla normale Giulietta.
All’interno, c’è un nuovo volante e quadranti, loghi QV e sedili sportivi in ​​pelle e Alcantara, insieme a tutte le nuove funzionalità del modello Giulietta 2014 di Top Spec.
C’è anche una nuova opzione Matt Magnesio Grey Paint che è esclusiva per i modelli da 500 “Launch Edition” previsti. Gli altri colori della vernice includono Alfa Red e Competizione Red.
Il nuovo Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde ottiene una benzina MultiAir Turbo da 1,4 litri da 1,4 litri, il che significa che va da 0-62 miglia all’ora in 7,3 secondi e ad una velocità massima di 136 miglia all’ora.
Nonostante ciò, gestirà comunque 52mpg ed emette 124 g/km di CO2, grazie al nuovo cambio TCT e un sistema di stop-start.
Il Mito QV ottiene un nuovo spoiler posteriore e cerchi in lega da 17 pollici con pinze freno rosse, nonché l’opzione della vernice grigio Matt Magnesio. Presenta anche rivestimento in pelle, loghi QV e un cruscotto “in carbonio”.
I nuovi modelli Alfa Romeo Giulietta e Mito Quadrifoglio Verde faranno il loro debutto pubblico al Motor Show di Ginevra e saranno in vendita nel Regno Unito a maggio. Non si sa ancora sui prezzi, ma si aspettano che questi nuovi modelli costino circa £ 29.000 per la Giulietta e £ 24.000 per il MITO.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *