Uncategorized

I iconic Lister Knobbly ritorna con dieci progetti di continuazione

Il produttore di veicoli sportivi britannici tradizionale Lister ha esposto IT prevede di produrre dieci versioni di continuazione delle sue leggendarie auto da corsa “bocombaggi”, che gli acquirenti metteranno le mani a giugno 2018.
Il marchio storico ha già prodotto versioni di continuazione del nodo, sebbene questa nuova serie di dieci sia in qualche modo diversa: ogni auto è una versione dedicata della macchina da corsa, che ha fatto il suo debutto in pista oltre 60 anni fa. Secondo il CEO di Lister Lawrence Whittaker, il nuovo rocchetto “pavide il metodo per molti più futuri modelli di Lister”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

I progetti di continuazione stanno finendo per essere un lavoro di spicco per i produttori con pedigree. In particolare, Jaguar è ​​tornato indietro nel tempo su una manciata di eventi con i suoi modelli “rinati”. Tipi E rinati e “nuovi originali” XKS D-Types sono emersi negli ultimi due anni come lavori di punta per Jaguar Classic, così come il marchio di fratelli Land Rover è entrato in atto con le versioni rinate della serie 1 Land Rover e Variety Rover di prima generazione.
6

Lister sottolinea che il suo “nuovo” brollo non è solo un corpo tradizionale sostenuto dai meccanici contemporanei, tuttavia mentre l’azienda afferma che rimane fedele al carattere dell’auto degli anni ’50, sono state necessarie alcune modifiche per rendere il veicolo completamente legale. Ad esempio, è dotato di una colonna di sterzo pieghevole, cerchi rotoli e segni e una lampada posteriore. Nella cabina ottiene un cruscotto in pelle con interruttori a pulsante e una gamma di luci avvertite.
Parte dello stile da corsa degli anni ’50 è stato sviluppato per essere appropriato anche per la strada. Le ruote non includono i topi dei mozzi di filaro delle ruote per la sicurezza dei pedoni, si spostano specchietti retrovisori e il cappuccio di riempimento del carburante è affondato in forma a filo con la carrozzeria.
Quando inizierà la piena produzione dei veicoli a settembre, verranno sviluppati utilizzando le maschere di telaio originali presso George Lister Engineering di Cambridge, nonché tre ingegneri nodici originali sono stati portati a supervisionare la costruzione. I pannelli del corpo in alluminio vengono battuti a mano, impiegando circa 500 ore per essere completati, mentre il motore a sei cilindri da 330 CV e 330 litri sarà sviluppato alle specifiche degli anni ’50 utilizzando parti fabbricate di recente in tandem con blocchi di motore jaguar originali.

Il brollo su strada valuta 787 kg e il 330 CV del motore da 3,8 litri viene inviato alle ruote posteriori attraverso un cambio a quattro velocità del manuale. 0-62 miglia all’ora richiede 4,3 secondi dichiarati e Lister dichiara una velocità massima di 181 mph.
Il nuovo brollo da 3,8 litri farà indietro i clienti £ 295.000, mentre una versione meno costosa che utilizza un motore Jaguar da 4,2 litri avrà un prezzo da £ 225.000.
Sei entusiasta dei nuovi modelli di bocio Lister? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *