non ricorda le routine di servizio: in futuro il tuo veicolo sarà in grado di dire al tuo concessionario quando deve essere in grado di andare a fare un riparazione.
La nuova innovazione stabilita da Volvo utilizza la rete di dati GSM per collegare seminari con il computer di bordo di un veicolo. Significa che i tecnici ricevono aggiornamenti costanti sui codici di errore di un veicolo, sul chilometraggio e persino sul livello di usura e la strappo su elementi vitali-senza che il veicolo abbia bisogno di trovare per un controllo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Significherà che gli intervalli di servizio possono essere adattati alle esigenze di un veicolo privato, piuttosto che essere disposti su una base unica. Quindi un veicolo che viene spinto difficile e sperimentare una grande usura e lacrima può essere introdotto più frequentemente di uno che viene utilizzato solo occasionalmente.
Il sistema sarà utilizzato inizialmente nei veicoli industriali, oltre a far il suo debutto nella varietà di camion di Volvo il prossimo anno.
Un portavoce della divisione dei veicoli dell’azienda ha dichiarato: “Non abbiamo alcun tipo di piani per introdurlo al momento, tuttavia è qualcosa che potrebbe essere introdotto in futuro”.