Renault sta già guidando il metodo quando si tratta di auto elettriche, tuttavia la sua ricerca per ridurre al minimo le emissioni e rendere i veicoli a basso contenuto di CO2 molto più utilizzabili che mai si estende bene solo. Abbiamo visto l’idea di Eolab di dimensioni ciottata al Motor Show di Parigi, una visione di un supermini del 2020 che utilizza una riduzione del peso da 400 kg, il plug-in Powertrain ibrido e l’aerodinamica scivolosa per minimizzare le emissioni di CO2 a soli 22 g / km.
Pubblicità – Post continua sotto

Nel molto più futuro istantaneo, tuttavia, Renault ha un certo numero di soluzioni in anticipo credendo la sua manica, così come siamo stati invitati a controllarli nel suo centro di innovazioni vicino a Parigi.
1. Più piccolo, molto più efficace motore elettrico per lo Zoe
6.

Un motore elettrico totalmente nuovo sarà montato su Zoe e Kangoo EV dalla primavera 2015. Integrando il motore, la scatola di giunzione, l’elettronica di potenza e il caricatore in un unico modulo è stato minimizzato di dimensioni del 10%, tuttavia Molto più significativamente deve migliorare la varietà di 130 miglia di Zoe di circa il 10%.
Power e la coppia rimangono costante a 87bhp e 220nm. Altri miglioramenti includono tempi di ricarica minimizzati quando si utilizzano i supporti a bassa potenza. Ci è stato detto che un tempo di ricarica comune del socket a tre pin del Regno Unito sarà ridotto al minimo di circa 20 minuti.
2. Motore a tre cilindri a tre cilindri a doppio combustibile / GPL
6.

Impostato per introdurre nella seconda metà del 2015, l’obiettivo proprio qui è stato integrare i vantaggi del GPL (CO2 inferiore nonché dei costi di gestione) con un motore a benzina contemporaneo. Il risultato è un motore da 0,9 TCE che può passare perfettamente tra l’esecuzione su GPL e la benzina, senza alcun tipo di input dal driver, tuttavia mantiene ancora tutte le funzionalità che lo rendono un motore contemporaneo, incluso il Turbo, l’arresto, Guarigione dell’energia sotto frenatura e modalità di guida ecologica.
Pubblicità – Post continua sotto

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *