La Mazda 2 Venture Edition è stata annunciata dalla società giapponese. L’edizione speciale si basa sulla Tamura a cinque porte, ma ha una serie di kit extra gettati.
L’edizione di Venture indossa cerchi in lega da 16 pollici, un bodykit, foglamp anteriori e vetro per la privacy, mentre all’interno c’è un touchscreen da 5,8 pollici Tomtom SAT-Nav, Bluetooth Telefoning, Climate Control e Windows posteriore. È disponibile in sei colori, con due tonalità esclusive per l’impresa: il delfino grigio e il rosso bordeaux.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Dato che si basa sulla tamura, l’attrezzatura standard include anche airbag anteriori, laterali e tende, bloccaggio centrale remoto, regolazione dell’altezza del sedile del conducente, volante in pelle con controlli audio, radio CD con jack ausiliario e quattro altoparlanti, sedili posteriori pieghevoli a 60/40 e un allarme di categoria 1 di Thatcham.
L’edizione di Venture è alimentata da una versione invariata del motore a quattro cilindri da 1,3 litri da 83 CV, fornendo 56,5 mpg e 115 g/km di CO2.
Ci saranno 1.500 edizioni di impresa prodotte ed è in vendita ora da £ 12.995, che è solo £ 1.000 molto più della Tamura. Mazda ha anche introdotto un tasso di finanziamento del 5,9 per cento sulla 2 Venture Edition, che è disponibile fino al 31 luglio.