Kia richiede la mia esistenza in una pista afosa, remota e di alta sicurezza nell’Asia orientale. così come avverte che aveva una confessione o due da fare. Dopo uno schlep porta a porta di 19 ore (più la gamba di ritorno conforme al giorno), mi dico che questo è stato molto meglio essere dannatamente buono.
E questo è. L’azienda ammette che la varietà del prodotto KIA viene sostenuta solo da tre pilastri: grande valore, eccellenti garanzie e progetti di veicoli in continua evoluzione. Tuttavia capisce che ha bisogno di un quarto. così come mi dimostra già che il processo è già in corso.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
“Il nostro prossimo pilastro – così come lo vediamo forte – guiderà le prestazioni per abbinare l’aspetto delle nostre auto”, afferma Albert Biermann, l’ultimo guru del prodotto tedesco estremamente rispettato per difetto a Kia.
• New Kia GT Saloon promette dinamiche in stile BMW
Lo zio Albert è uno dei migliori sintonizzatori del mondo. Era il signor ‘M’ alla BMW. Per tre decenni ha occupato funzioni di ingegneria senior a Monaco, tuttavia è felice di essere fuori.
‘Lo spirito e la cultura sono cambiati. Negli anni ottanta e negli anni Novanta la BMW è stata ispirata dall’ingegneria. Ora è guidato più economicamente. Così tanti lavoratori stanno discutendo di situazioni monetarie “, insiste Biermann.
Per questa guida/ingegneria ossessiva, innumerevoli riunioni e argomenti su affari e questioni fiscali dipartimentali erano “impossibili, pazzi”. Invece di sviluppare, i test su strada e i prodotti messi a punto, afferma che ho trascorso la maggior parte del mio tempo a preoccuparmi di denaro. Ci sono state discussioni infinite che non andavano da nessuna parte. ”
Le cose non potrebbero essere più diverse a Kia in cui lo zio Albert è stato reclutato dal multimiliardario Eui-Sun Chung, 45 anni, che sta per essere promosso al presidente dell’Impero Kia. Biermann è un realista. Non sta cercando di (e non può, anche se desiderava) trasformare Kia in una BMW. “Ma ho molto più benefici proprio qui che lì”, dice. ‘In termini di personaggio di guida, Kias scoprirà la propria identità e lo spirito. Stiamo chiarindo e riorganizzando ciò che Kia è per gli acquirenti in Europa. ”
• BMW M Minters BMW M
Quindi, qual è il significato dello zio Albert del kias “di buon gestione” che brama? ‘I richiedono di essere precisi, perdonati, equilibrati, non così frustranti e hanno una dichiarazione obiettiva. Stiamo picchiando le cose. ”
E ho ogni fiducia che fornirà le auto di queste guidatore. Dopotutto, il suo nuovo datore di lavoro ha promesso di offrire 100.000 auto e camion all’anno agli acquirenti britannici entro il 2020. Oltre a ciò dovrebbe mettere Kia nella stessa identica lega di vendita della BMW nel Regno Unito. La ditta tedesca non sarà felice. Lo zio Albert sarà delirante.
Credi che Kia dovrebbe concentrarsi sulla dinamica di guida? Facci capire nei commenti qui sotto …